Sms solidale per l'Emilia

Dalle 19 di oggi si potranno inviare Sms solidali per aiutare le popolazioni dell'Emilia, dai telefonini di tutti i gestori.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-05-2012]

Dalle 19 sarà attivo il servizio di Sms solidale, per aiutare le ppopolazioni dell'Emilia duramente colpite dal terremoto.

Tutti quelli che vorranno potranno concorrere con 2 euro, inviando un Sms dai telefonini di tutti i gestori, al numero 45500.

Sondaggio
Che cosa utilizzi per mandare messaggi dal cellulare?
biteSMS - 1.9%
BlackBerry Messenger - 2.2%
ChatON - 0.6%
Google Talk - 3.2%
iMessage - 4.6%
indoona - 4.6%
jaxtr - 0.4%
Msn - 0.9%
Skebby - 1.3%
Skype - 3.0%
Sms - 41.6%
WhatsApp - 35.8%
  Voti totali: 3611
 
Leggi i commenti (13)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

{ictuscano}
Ecco, ero stato profeta... (era troppo facile)..dal Corriere della Sera del 2 giugno: Ecco, poi vorranno gli sms.. io invece li comprerei tutti quei 131 aerei F35, hanno tanto lavoro da fare... ma non č possibile trascinare in Tribunale tutti quegli amministratori della zona che non hanno vigilato ed intervenuto, e ci espongono ai... Leggi tutto
3-6-2012 12:01

{ictuscano}
Anche io, come scrive renflorenzano, assisto con sospetto ad un continuo spropositato proliferare di richieste di denaro, ed in specie un sempre più massiccio uso di questo "facile" sistema degli sms. Ovviamente il primo dubbio è: ma questi soldi andranno a buon fine, o in tasca a dei furboni? Ed il secondo... Leggi tutto
30-5-2012 16:36

Sono d'accordo. Il re che sta su una poltrona d'oro chiede l'elemosina da parte del popolo per dare sostegno ai "poveri". Che vadano a fare in cul0 ! Questa gente terremotata ha pagato le tasse fino a ieri e, se non erro, servono al mantenimento del paese e di se stessi. Lo stato dovrebbe proteggere e questo dimostra che siamo... Leggi tutto
30-5-2012 08:55

Lo so che č in pensione. Le risposte le darą comunque qui, ed io aspetto! link
29-5-2012 23:33

Guarda che Bertolaso č in pensione...
29-5-2012 23:24

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In che modo installi nuove applicazioni sul computer?
Clicco su «Avanti-Avanti-Accetto-avanti...» quasi senza leggere
Leggo attentamente tutti le avvertenze e modifico le impostazioni se necessario
Di solito non installo applicazioni per conto mio

Mostra i risultati (1559 voti)
Maggio 2025
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 maggio


web metrics