Video Sender, il wireless di casa

Per vedere sul televisore in camera da letto le immagini trasmesse in salotto.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-07-2003]

Video Sender è un prodotto distribuito, anche on line, da D-Mail: grazie alla frequenza radio di 2,4 Ghz, si possono ricevere in modo chiaro immagini e suono provenienti da ricevitore satellitare, lettore DVD (anche dal PC), Tv via cavo, video-refistratore, impianto Hi-Fi o telecamere su di un televisore non direttamente collegato su questi apparecchi. Utlizza antenne omnidirezionali che consentono di ricevere il segnale da ogni direzione, anche da un piano all'altro, rendendo possibile la trasmissione contemporanea su più ricevitori(dello stesso segnale).

Consente anche di vedere in modo alternato fino a 4 telecamere collegate a 4 trasmettitori. Il sistema è fornito con un kit completo di cavi ed è immediatamente utilizzabile; dispone di un sistema di ripetizione ad infrarossi che permette di cambiare il canale anche da un'altra stanza.

Il prezzo è di 79 Euro (Iva inclusa), per ordinare clicca qui.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)


abega
video sender Leggi tutto
2-7-2003 09:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I sacchetti biodegradabili sono pių innovazione o pių ecobufala?
Innovazione: faranno risparmiare petrolio e calare l'inquinamento.
Ecobufala: costano di pių e per l'ambiente non cambia niente.

Mostra i risultati (3526 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics