Sottragono il dominio a Renzi mentre lo annuncia in Tv

Renzi annuncia in una trasmissione tv l'apertura di un sito sulla trasparenza e uno spettatore registra subito il dominio a proprio nome.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-12-2014]

renzi bersaglio mobile

Molti pensano che Renzi sia un uomo politico molto furbo, anzi furbissimo, che nessuno la può fare a Renzi.

Sarà. Ma l'altra sera, nella trasmissione tv Bersaglio Mobile, dedicata proprio al tema degli scandali scoppiati a Roma per l'indagine che sta strascinando con sè tanti uomini pubblici di tutti i colori politici, non è stato esattamente così. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quali sono le tue competenze nel campo della multimedialità?
Uso un Media Player per guardare gli allegati che mi arrivano per posta o che trovo in rete
Mi basta riuscire a fare una copia di backup dei miei CD e DVD
Non sono molto esperto, ma cerco di imparare
Sono un amatore evoluto: monto i miei filmati e masterizzo i DVD
Sono un professionista del settore

Mostra i risultati (2156 voti)
Leggi i commenti
Il premier ha annunciato l'apertura del sito web del suo governo, soldipubblici.it, in cui rendere trasparenti le rendicontazioni e i bilanci di Parlamento e Governo.

Mentre Renzi dava l'annuncio, uno spettatore, infatti, ha acquistato il nome di dominio del sito nominato dal presidente del Consiglio, postando poi in rete tutta la documentazione dell'avvenuta registrazione. L'autore dello "scherzo" ha poi dichiarato su Twitter che farà puntare il dominio al sito del governo soldipubblici.gov.it.

Sulla Rete il caso del premier più digitale di sempre sta impazzando più che mai.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 21)

{Pietro Bisignano}
E che speranze aveva...?
10-12-2014 07:36

La cosa triste è che gli elettori ci rideranno su un momento e poi se ne dimenticheranno del tutto. :(
9-12-2014 23:47

{Valerio Mariani}
Faine 3.0
9-12-2014 18:02

{Giambattista}
Altra dimostrazione: la stupidità umana è infinita. Quella di un "furbo" nel paese dei furbi è anche ammirata. Giambattista
9-12-2014 07:08

Non ci esce bene per niente anzi direi che ci ha fatto una delle più belle figure di :shit: della sua carriera di rampante contaballe... :lol: :lol: :lol: Leggi tutto
7-12-2014 17:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1197 voti)
Gennaio 2026
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 gennaio


web metrics