Cornici da primato per il Galaxy S25 Ultra



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-12-2024]

Galaxy S25 Ultra

Il Samsung Galaxy S25 Ultra si prepara a ridefinire gli standard degli smartphone top di gamma, puntando su cornici ultra sottili e un design moderno.

Secondo indiscrezioni, il nuovo flagship di Samsung offrirà le cornici più sottili mai viste tra i principali concorrenti, superando iPhone 16 Pro Max e Google Pixel 9 Pro. La differenza rispetto al dispositivo di Apple sarebbe di soli 0,2 mm, una misura impercettibile, ma simbolica per affermare la supremazia di Samsung in questo ambito.

Oltre a stabilire un nuovo record per le cornici, il Galaxy S25 Ultra sarà equipaggiato con il potente processore Snapdragon 8 Elite, garantendo prestazioni di alto livello.

Il design evolverà rispetto ai modelli precedenti, favorendo linee più sottili e minimali, contribuendo a un'estetica raffinata e a un'esperienza visiva decisamente immersiva, grazie all'ottimizzazione dello schermo.

Sebbene il ridotto spessore delle cornici possa sembrare più una "gara di numeri", rappresenta una strategia di marketing e un valore percepito che Samsung intende sfruttare per distinguersi nel mercato sempre più competitivo degli smartphone premium.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

Questo è una proposta che sta girando sui tavoli europei già da anni e che poteva essere ricompresa in modo efficace ed adeguato in quella relativa all'obbligo di riparazione ma mi sembra che, almeno per ora, non ci sia per cui temo che i tempi non siano così brevi per la sua adozione. Samsung nel frattempo sfrutta l'aspetto marketing e... Leggi tutto
24-12-2024 13:57

Considera che se l'unione europea dovesse veramente adottare un regolamento che imponga che si ritorni al tempo in cui un utente del telefono poteva aprire la copertura posteriore per sostituire la batterie, questo telefono Samsung la cui struttura portante, per essere cosi sottili deve appoggiarsi allo schermo, per evitare le... Leggi tutto
23-12-2024 16:03

Mi spiace ma, io non ci spererei proprio... :incupito: Leggi tutto
21-12-2024 14:58

Anche a me... :malol: Leggi tutto
21-12-2024 14:57

Spero che prima o poi inizia la gara a chi mette meno bloatware .
19-12-2024 16:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In che modo installi nuove applicazioni sul computer?
Clicco su «Avanti-Avanti-Accetto-avanti...» quasi senza leggere
Leggo attentamente tutti le avvertenze e modifico le impostazioni se necessario
Di solito non installo applicazioni per conto mio

Mostra i risultati (1558 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics