Faceva sesso con l'aspiratore. Arrestato

Il giudice l'ha condannato a 90 giorni di prigione per aver reso la sua città una "barzelletta nazionale".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-04-2009]

Jason Savace Saginaw sesso aspiratore autolavaggio

In una bella mattina dello scorso ottobre, poco prima delle sette, un anonimo cittadino di Saginaw, nel Michigan (USA), era tranquillamente affacciato alla finestra della propria casa quando all'improvviso ha notato dei movimenti sospetti all'interno del vicino autolavaggio.

Allarmato, ha subito avvisato la polizia che è intervenuta tempestivamente, cogliendo Jason Savage, ventinovenne del luogo, con le mani nel sacco.

Tuttavia non erano le mani di Jason a costituire il problema visto che i poliziotti sopraggiunti l'hanno sopreso mentre faceva sesso con il tubo dell'aspiratore dell'autolavaggio.

Arrestato, Jason ha affrontato un processo ed è stato ora condannato a 90 giorni di prigione non tanto per il fatto in sé, quanto per aver reso Saginaw una sorta di barzelletta nazionale, irrisa anche da nomi del calibro di Jay Leno e David Letterman e dipinta come un luogo in cui gli aspirapolvere servono a tutto meno che a fare le pulizie.

Invano l'avvocato dell'imprudente Savage ha tentato di chiedere una pena meno severa, sostenendo che l'umiliazione subita fosse già una parziale punizione: il giudice Borchard ha risposto che Jason "deve alla comunità delle scuse per quanto ha fatto" e ha confermato la sentenza.

In questa triste vicenda nessuno ha pensato di sentire il parere delle vere vittime: i dipendenti dell'autolavaggio addetti all'aspiratore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 14)

Ci sono fior di programmi TV che colmano la curiosità, persino qui da noi, per gli insonni è materia facile visto che per ovvii motivi li trasmettono a notte fonda. A volte penso che a voler apprendere che c'è chi si infila un macinapepe nel retto ci sono due tipi di spettatori: chi ne ride e chi è contento di non averci ancora... Leggi tutto
2-11-2024 12:15

Dilettante... Così si fa: [video]https://www.youtube.com/watch?v=OiYjcJpRl74[/video]
13-9-2024 20:48

Ha ha ha ha mi sono scompisciata dal ridere, ma è una bufala o... mi auguro per lui che l'aspiratore non fosse di quelli potenti che aspirano di brutto.... ve lo immaginate? I cretini sono sempre più specializzati! :temeno:
3-4-2009 17:56

{utente anonimo}
Che Mondo Leggi tutto
3-4-2009 15:16

O mio Dio! Dopo la scena della torta di mele calda di American Pie, credevo di aver visto tutto :lol: Ma la realtà supera sempre la fantasia :wink:
1-4-2009 16:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il momento della giornata in cui ti senti più creativo?
Alla mattina presto
A metà mattinata
All'ora di pranzo
Nel primo pomeriggio
Nel tardo pomeriggio
All'ora di cena
Di sera
A notte fonda
In un qualsiasi momento
Non sono per niente creativo

Mostra i risultati (2397 voti)
Settembre 2025
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Chiede a ChatGPT come sostituire il sale, finisce in ospedale con una malattia di cent'anni fa
Windows 2030, addio a mouse e tastiera: farà tutto la IA
La bolla finanziaria degli LLM
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 settembre


web metrics