Faceva sesso con l'aspiratore. Arrestato

Il giudice l'ha condannato a 90 giorni di prigione per aver reso la sua città una "barzelletta nazionale".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-04-2009]

Jason Savace Saginaw sesso aspiratore autolavaggio

In una bella mattina dello scorso ottobre, poco prima delle sette, un anonimo cittadino di Saginaw, nel Michigan (USA), era tranquillamente affacciato alla finestra della propria casa quando all'improvviso ha notato dei movimenti sospetti all'interno del vicino autolavaggio.

Allarmato, ha subito avvisato la polizia che è intervenuta tempestivamente, cogliendo Jason Savage, ventinovenne del luogo, con le mani nel sacco.

Tuttavia non erano le mani di Jason a costituire il problema visto che i poliziotti sopraggiunti l'hanno sopreso mentre faceva sesso con il tubo dell'aspiratore dell'autolavaggio.

Arrestato, Jason ha affrontato un processo ed è stato ora condannato a 90 giorni di prigione non tanto per il fatto in sé, quanto per aver reso Saginaw una sorta di barzelletta nazionale, irrisa anche da nomi del calibro di Jay Leno e David Letterman e dipinta come un luogo in cui gli aspirapolvere servono a tutto meno che a fare le pulizie.

Invano l'avvocato dell'imprudente Savage ha tentato di chiedere una pena meno severa, sostenendo che l'umiliazione subita fosse già una parziale punizione: il giudice Borchard ha risposto che Jason "deve alla comunità delle scuse per quanto ha fatto" e ha confermato la sentenza.

In questa triste vicenda nessuno ha pensato di sentire il parere delle vere vittime: i dipendenti dell'autolavaggio addetti all'aspiratore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

Ha ha ha ha mi sono scompisciata dal ridere, ma è una bufala o... mi auguro per lui che l'aspiratore non fosse di quelli potenti che aspirano di brutto.... ve lo immaginate? I cretini sono sempre più specializzati! :temeno:
3-4-2009 17:56

{utente anonimo}
Che Mondo Leggi tutto
3-4-2009 15:16

O mio Dio! Dopo la scena della torta di mele calda di American Pie, credevo di aver visto tutto :lol: Ma la realtà supera sempre la fantasia :wink:
1-4-2009 16:00

Beh, ci siamo fatti tutti delle grasse risate: adesso però io inizierei a piangere perché una sentenza del genere è a dir poco abominevole... :shock:
1-4-2009 15:56

Ecco, se i padri usassero di più l'aspirapolvere questo non succederebbe... :roll: Lo dico sempre, io... :roll: :roll: :roll: Leggi tutto
1-4-2009 14:46

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Puoi scegliere una sola pillola: quale delle tre?
Pillola blu: rimani giovane per sempre
Pillola verde: 1.000.000.000 euro in contanti
Pillola rossa: puoi viaggiare nel tempo in qualsiasi istante

Mostra i risultati (2375 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics