Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1923

ipad nuovo europa senza lte Hot!

News - La versione per il Vecchio Continente potrebbe disporre soltanto della connettività 3G. (2 commenti)
09-03-2012
Hot! Google Chrome falle

Sicurezza - Uno studente russo ha scardinato la sandbox e vinto il premio di 60.000 dollari messo in palio da Google. (6 commenti)
09-03-2012
office15 Hot!

News - La suite di Microsoft guadagna l'interfaccia in stile Metro e le funzionalità dedicate agli schermi touch. (12 commenti)
10-03-2012
Hot! facebook blackout anonymous

News - Il collettivo rifiuta ogni coinvolgimento nel blackout del social network. (5 commenti)
09-03-2012
harman auto rinspeed connessa Hot!

Maipiusenza - Si comanda a gesti e si interfaccia con lo smartphone per fornire un'esperienza personalizzata al massimo. (6 commenti)
10-03-2012
Hot! ios 5 1 jailbreak

Sicurezza - Il DevTeam ha rilasciato lo strumento in grado di sbloccare l'ultima versione del sistema di Apple. (1 commento)
09-03-2012
paolo macchiarini staminali trapianti trachea Hot!

News - La creazione di organi partendo dalle staminali dei pazienti stessi annullerà le liste d'attesa per i trapianti e i problemi di rigetto. (2 commenti)
09-03-2012
Hot! fibra ottica deutsche telekom

Flash - Testata sul campo una connessione superveloce. (6 commenti)
10-03-2012
wacom intuos5 tablet grafici Hot!

Maipiusenza - Supporto al multitouch e connettività wireless opzionale tra le caratteristiche della serie Intuos5.
10-03-2012
Sondaggio
Alcuni anni fa, L'Agenzia delle Entrate pubblicò sul web i redditi dei cittadini; poi, dopo l'intervento del Garante Privacy, li mise offline. Questi dati secondo te devono essere disponibili su Internet?
No
Non saprei

Mostra i risultati (5987 voti)
Leggi i commenti (25)
Giugno 2026
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 giugno

web metrics