Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2554

LG G4c

Maipiusenza - Il G4c offre schermo da 5 pollici, processore quad core e 8 Gbyte di memoria interna.
10-05-2015
Hot! google ordina pizza ristoranti

News - Pizza, hamburger e molto altro: il motore di ricerca adesso consegna il cibo direttamente a casa.
11-05-2015
enel Hot!

Editoriale - Enel e Telecom Italia si erano accordati nel 2014 ma ora si rischia l'infrazione europea per aiuti di Stato. (10 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 10-05-2015
Hot! tesla powerwall

Maipiusenza - La batteria domestica fa calare la bolletta e avvicina il sogno dell'abitazione indipendente dal punto di vista energetico. (5 commenti)
12-05-2015
energia gusci noce dixon ridge farms Hot!

News - Trasformando gli scarti in biogas produce più energia di quanto le serva. (6 commenti)
11-05-2015
Hot! popcorn time ios

Download - Film e serie TV in streaming arrivano anche su iPhone e iPad, e senza richiedere il jailbreak. (1 commento)
11-05-2015
apple tv telecomando attuale Hot!

News - La nuova versione del set-top box accetterà comandi anche da Siri. (1 commento)
11-05-2015
Hot! WattsUpDoc

Sicurezza - Il software WattsUpDoc è sempre più utilizzato. (1 commento)
10-05-2015
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1191 voti)
Leggi i commenti (3)
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 novembre

web metrics