Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 997

Foto via Fotolia Hot!

News - Intel ha presentato i nuovi processori, più veloci ed efficienti, che saranno disponibili all'inizio dell'anno prossimo. (6 commenti)
di Matteo Schiavini, 13-11-2007
Hot! Foto via Fotolia

Sicurezza - Una vulnerabilità vecchia di nove mesi mina la sicurezza di Firefox e di tutti i browser della famiglia Mozilla.
di Matteo Schiavini, 13-11-2007
Franz Pfluegl Hot!

News - Per chiudere il 2007 con bilanci più rosei, il management Tim si inventa un concorso stile Lotteria Italia con in palio un milione di euro. (19 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 13-11-2007
Hot! José Juan Castellano

Sicurezza - Alcuni modelli della serie Personal Storage 3200 sono stati venduti con all'interno un virus che minaccia i giocatori di World of Worcraft. (6 commenti)
di Matteo Schiavini, 13-11-2007
blog Hot!

Editoriale - Dalla vertenza legale per uso improprio di un marchio registrato ad una interpretazione che farà discutere e rischia di far testo nel diritto d'oltre oceano. Sperando che non sbarchi anche in casa nostra. (2 commenti)
di Dodi Casella, 13-11-2007
Hot! esame

News - Ora c'è un docente a domicilio e gratuito per chi non vuole più ritrovarsi con troppi debiti formativi alla fine del corso di studi. (4 commenti)
di Dodi Casella, 13-11-2007
Microsoft brevetta la telepatia informatica? Hot!

NL 909 - Sempre che trovi qualcosa da leggere... (3 commenti)
di RU-y2k Project, 13-11-2007
Hot! suv

Segnalazioni - E' veramente innovativo il dispositivo che risolve i problemi di parcheggio in maniera... definitiva. (9 commenti)
di Emilio Roda, 12-11-2007
multimedia Hot!

Segnalazioni - DivX e Dvd software. Software per aggiungere brani in un videoclip. DivX senza video su lettore Dvd standalone. Masterizzare Wav e Cue con Nero Express 6. Collegare un amplificatore al computer.
di Stefano Trabucco, 12-11-2007
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1911 voti)
Leggi i commenti (5)
Settembre 2026
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Windows 11, gli aggiornamenti richiederanno un solo riavvio al mese
Windows, come recuperare spazio su disco con la pulizia dell'archivio di sistema
Agosto 2026
Da Nokia un telefono retrò che funziona da powerbank e ha una torcia potentissima
L'IA minaccia lavoro, sicurezza e sviluppo umano. Ma Bill Gates ha la soluzione
Dopo 28 anni finisce la disputa su Linux: chiuso il caso iniziato da SCO nel 1998
Windows ha un comando nascosto che riduce l'ingombro del sistema
AliExpress usa l'audio dei dispositivi per tracciare gli utenti
La BCE teme la bolla dell'IA
DayFrame, il rivale di Outlook che riporta in vita le Live Tiles di Windows 8
Tu, il truffato!
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
ChatGPT arriva su Linux: disponibile l'app desktop in anteprima
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 settembre

web metrics