Tra sette giorni Windows 7 RC, ma sul peer to peer già c'è

Microsoft renderà disponibile la Release Candidate di Windows 7 il 5 maggio. Ma già si trova nei circuiti di file sharing.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-04-2009]

Windows 7 Release Candidate 5 maggio

È ufficiale: come le indiscrezioni avevano già lasciato intendere, settimana prossima Microsoft rilascerà la Release Candidate di Windows 7, una versione praticamente identica a quella definitiva.

Gli iscritti ai programmi Msdn e TechNet potranno avere il codice già a partire da questa settimana e precisamente dal 30 aprile, mentre il grande pubblico potrà accedervi solo dal 5 maggio.

La build che verrà promossa a Release Candidate sarà con ogni probabilità la 7100, che già nei giorni scorsi ha iniziato a fare capolino nei circuiti peer to peer, pare grazie ad alcuni tester che l'hanno ricevuta in anteprima.

Microsoft non si è invece ancora sbilanciata sulla data di lancio ufficiale per Windows 7, anche se ha già cominciato ad accattivarsi gli utenti svelando alcune delle novità più interessanti, come la versione virtualizzata di Windows Xp inclusa nel nuovo sistema operativo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Chi l'ha detto che non potrà mai essere rifiutato in blocco?? Io ad esempio non rifiuto solo il prodotto ma anche il produttore. Con loro non voglio avere proprio niente a che fare! Non mi interessa avere "solo" 8 giga di hard disk (che ci devo mettere poi - ti voglio vedere a portarti in giro una cineteca da guardare su un... Leggi tutto
30-4-2009 23:08

E così di vitale importanza per te?? :roll: C'è un universo di sistemi operativi più o meno liberi fuori dalla "Finestra" perchè non provare?? E se ti serve aiuto mandami pure MP ora mi sono attrezzato per poter rispondere anche in mobilità :P Stasera, non bastandomi il mio caro vecchio desktop del 2001 (anche se... Leggi tutto
30-4-2009 22:41

...Certo che scaricare e condividere un sistema operativo che promuove i formati chiusi e che per anni ha flagellato l'utenza con la sua posizione monopolista... Mah, che peccato...
29-4-2009 15:59

Ormai non mi stupisco più di niente, ma questa continua fuoriuscita di versione, mi sembra quasi una strategia pubblicitaria, come in attesa di film di cui vengono anticipati gli spezzoni mano a mano per suscitare clamore ed attesa. Tutti sono in ansiosa aspettativa dell'evento rappresentato da questo SO che poi sia una porcata oppure... Leggi tutto
28-4-2009 11:38

Non riesco a trovare un torrent!
27-4-2009 18:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dove e come sei solito vedere i film?
Al cinema.
A casa, quelli trasmessi in Tv.
A casa, sul Pc.
A casa, con un lettore multimediale.
Ovunque, sul cellulare (oppure iPad / iPod / lettore Mp3)

Mostra i risultati (3745 voti)
Gennaio 2026
Personal Intelligence, Gemini diventa un assistente personale che conosce i contenuti dell'utente
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Dicembre 2025
Dopo ChatGPT
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
IA al comando di un distributore automatico: snack gratis e centinaia di dollari in perdita
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 gennaio


web metrics