Microsoft rilascia Facebook per Windows Mobile

Il client creato a Redmond permette di gestire il profilo, condividere fotografie e anche caricare video.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-05-2009]

Microsoft Facebook for Windows Mobile

Non è necessario avere un iPhone o un Inq1 per poter accedere facilmente a Facebook in mobilità: Microsoft ha rilasciato un'applicazione apposita per gli smartphone dotati di Windows Mobile.

Scaricabile dal sito di Microsoft e disponibile per ora soltanto in inglese, Facebook for Windows Mobile funziona con le versioni 6 e 6.1 del sistema operativo creato a Redmond per i telefonini; quando uscirà la versione 6.5, l'applicazione verrà aggiornata.

Il software permette di gestire il proprio profilo e il proprio status ma anche si condividere foto, contenuti e video (a patto di avere una connessione efficiente).

Gli utenti di Facebook potranno condividere le proprie informazioni anche sfruttando i servizi Windows Live, mentre a breve è attesa un'applicazione analoga per MySpace.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Questa è la classica killer application, che sui telefonini verrà scaricata ed usata da una moltitudine festante di persone in trepidante attesa. Certo non si possono fare tutte le operazioni possibili su un normale computer ma sicuramente quelle piu essenziali e questo è gia un grande risultato. L'unico dubbio pare essere il fatto che... Leggi tutto
11-5-2009 23:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il Garante Privacy ha istituito - ormai da anni - un servizio che in teoria dovrebbe tutelare la privacy dei cittadini iscritti, vietando ai call center di chiamare i loro numeri telefonici. Secondo la tua esperienza, il Registro delle Opposizioni funziona?
Sì. Sono iscritto e non mi scocciano praticamente mai.
Non lo so. Non sono iscritto.
No. Sono iscritto e continuo a ricevere telefonate con proposte commerciali.

Mostra i risultati (3180 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics