Office 2010, il film

A luglio Microsoft svelerà il successore di Office 2007 a poche migliaia di fortunati. Per tutti gli altri c'è il trailer.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-05-2009]

Office 2010 The Movie Technical Preview luglio

Mancano poco più di 40 giorni al rilascio della Technical Preview (Anteprima Tecnica) di Office 2010, il successore di Office 2007.

Nell'attesa di vedere le meraviglie promesse, Microsoft ha iniziato a diffondere alcune informazioni tecniche.

Office 2010 sarà disponibile sia a 32 che a 64 bit, funzionerà su Windows Xp Sp3, Windows Vista e Windows 7; non richiederà risorse hardware particolari: i Pc in grado di far girare Office 2007 supporteranno pienamente anche l'ultima versione.

La Technical Preview non sarà disponibile al grande pubblico: poche migliaia di fortunati soltanto potranno avere tra le mani l'anteprima di luglio.

Per tutti coloro che sperano di avere qualche indizio sulla nuova versione di Office, Microsoft ha lanciato il sito Office 2010 The Movie: ospita un contatore che indica i giorni che mancano all'anteprima, permette di registrarsi per poter accedere alla Preview e ospita un trailer.

Si tratta di un filmato che assomiglia in tutto e per tutto ai cosiddetti teaser trailer dei film ma è dedicato a Office 2010. Non svela praticamente niente, ma mostra come Microsoft abbia ancora qualche soldo da spendere in attività decorative (e un certo senso dell'umorismo).

Per visualizzare il trailer sul sito ufficiale occorre installare Microsoft Silverlight: chi non volesse farlo può lasciarsi soccorrere da YouTube.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual lo strumento di informazione di cui ti avvali di pi?
I media tradizioniali (Tv, radio, stampa, ecc.)
Internet, soprattutto i siti autorevoli (Repubblica, Corriere, ecc.)
Internet, soprattutto i siti indipendenti o di controinformazione
Internet, soprattutto i social network (Twitter, Facebook, ecc.)
Non mi fido di nessun media e credo solo a quello che vedo

Mostra i risultati (3035 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics