Office 2010, il film

A luglio Microsoft svelerà il successore di Office 2007 a poche migliaia di fortunati. Per tutti gli altri c'è il trailer.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-05-2009]

Office 2010 The Movie Technical Preview luglio

Mancano poco più di 40 giorni al rilascio della Technical Preview (Anteprima Tecnica) di Office 2010, il successore di Office 2007.

Nell'attesa di vedere le meraviglie promesse, Microsoft ha iniziato a diffondere alcune informazioni tecniche.

Office 2010 sarà disponibile sia a 32 che a 64 bit, funzionerà su Windows Xp Sp3, Windows Vista e Windows 7; non richiederà risorse hardware particolari: i Pc in grado di far girare Office 2007 supporteranno pienamente anche l'ultima versione.

La Technical Preview non sarà disponibile al grande pubblico: poche migliaia di fortunati soltanto potranno avere tra le mani l'anteprima di luglio.

Per tutti coloro che sperano di avere qualche indizio sulla nuova versione di Office, Microsoft ha lanciato il sito Office 2010 The Movie: ospita un contatore che indica i giorni che mancano all'anteprima, permette di registrarsi per poter accedere alla Preview e ospita un trailer.

Si tratta di un filmato che assomiglia in tutto e per tutto ai cosiddetti teaser trailer dei film ma è dedicato a Office 2010. Non svela praticamente niente, ma mostra come Microsoft abbia ancora qualche soldo da spendere in attività decorative (e un certo senso dell'umorismo).

Per visualizzare il trailer sul sito ufficiale occorre installare Microsoft Silverlight: chi non volesse farlo può lasciarsi soccorrere da YouTube.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1444 voti)
Dicembre 2025
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Telemarketing aggressivo, operativo il filtro che impedisce lo spoofing dei numeri mobili
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 dicembre


web metrics