Apple ha aggiornato Safari e Mac OS X

Questa settimana l'azienda di Cupertino ha aggiornato il suo sistema operativo e il suo browser.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-05-2009]

Da pochi giorni sono giunti importanti aggiornamenti per gli utenti Mac, il sistema operativo Mac OS X è stato soggetto a diverse patch riguardanti sicurezza, funzioni, e stabilità anche per la versione Server, fra cui il pieno supporto ai file RAW, miglioramento di iCal e Mail, correzioni di problemi legati alla stampa, un problema legato alla rubrica che non consentiva la corretta sincronizzazione con altri dispositivi, la lista completa è disponibile a questo indirizzo.

. Safari e Tiger hanno ricevuto aggiornamenti riguardo alla sicurezzza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

In effetti anche i peggiori spammer possono sbagliare :weeps: :weeps: :weeps: :weeps: Non sò perchè ho letto iTunes e quindi sono andato dritto come un razzo a quella pagina :? :? :? Comunque in effetti andando sia sul sito italiano che su quello americano mi sembra di aver capito che Safari per Mac e distribuito solo tramite... Leggi tutto
13-11-2009 18:14

Innanzitutto grazie per la solerzia per curiosità sono andato dove mi hai detto ed, in fondo alla pagina di download di itunes, che mi propone il download per winXP, ho visto il link che mi permette il download di itunes per mac. A me, come già detto, non interessava itunes per mac, bensì safari per mac, quindi mi sono detto: quello... Leggi tutto
13-11-2009 09:50

Da questo indirizzo si può scaricare la versione per MAC, e comunque guardando in fondo alla pagina di download di iTunes, sulla sinsitra esistono i link per windows 2000 e Powermac G3 :ciao:
12-11-2009 20:50

Qualcuno sa come scaricare, da windows, safari per mac? Il sito legge il sistema operativo del computer che si appresta a scaricare (windows), e gli propone solo la versione per quel sistema operativo ...
12-11-2009 17:32

Quando usavo Debian gli aggiornamenti erano frequentissimi (migliorie, correzioni di bug, sicurezza). Nulla e' perfetto, quindi non vedo il problema.
21-5-2009 15:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il peggior difetto del tuo smartphone?
Ha il display troppo piccolo per navigare comodamente.
Le app che vorrei utilizzare non sono disponibili il mio OS.
La tastiera virtuale è scomoda.
E' troppo lento e le app girano a fatica.
Non è dual Sim.
La batteria dura troppo poco.
E' troppo pesante da portare in giro.
Altro (spiegalo nel forum)

Mostra i risultati (4201 voti)
Luglio 2025
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 luglio


web metrics