Scarica Internet Explorer, Microsoft farà beneficenza

Per tutto il mese di settembre Microsoft donerà 2,30 dollari per ogni download di Internet Explorer 8.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-09-2009]

Microsoft Browser for the Better Internet Explorer

Lo scorso giugno Microsoft ha lanciato l'iniziativa Browser for the better: per ogni download di Internet Explorer 8 attraverso il sito dedicato al progetto, l'azienda avrebbe donato 1,15 dollari in cibo al banco alimentare Feeding America fino a un massimo di 1 milione di dollari.

Uno delle finalità dell'iniziativa era spingere gli utenti a sostituire i vecchi Internet Explorer 6 con l'ultima versione, facendo leva sul loro buon cuore e sulla possibilità di compiere un gesto caritatevole.

Ora Microsoft comunica che il programma - la cui conclusione era stata fissata per il mese di agosto - è stato esteso fino alla fine di settembre.

Inoltre, per tutto il periodo rimanente la donazione è stata raddoppiata: non più 1,15 dollari ma 2,30 dollari per ogni download di Internet Explorer 8.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

{paolo}
zio bill fa beneficenza ? Leggi tutto
2-9-2009 21:45

Ingenuo... ;) È una mossa astutissima, invece! Loro lanciano l'iniziativa, uno pensa - erroneamente - che sia una bufala, non scarica, loro risparmiano e ci fanno pure bella figura! C'è del genio... Leggi tutto
2-9-2009 19:19

Ho gravi dubbi sull'ufficio marketing della Microsoft. Leggi tutto
2-9-2009 19:07

Le provano proprio tutte! Leggi tutto
2-9-2009 13:23

asd^∞ Leggi tutto
2-9-2009 11:50

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In che modo installi nuove applicazioni sul computer?
Clicco su «Avanti-Avanti-Accetto-avanti...» quasi senza leggere
Leggo attentamente tutti le avvertenze e modifico le impostazioni se necessario
Di solito non installo applicazioni per conto mio

Mostra i risultati (1616 voti)
Ottobre 2026
Il nuovo Windows 11 consuma meno memoria
1337x offline a causa dei bombardamenti russi
Office, l'update cancella la licenza e a volte anche l'intera suite
Settembre 2026
Dietro Copilot ci sono persone reali: qualcuno vedrà la foto osé che hai chiesto di modificare
La sceneggiata di Amodei e compagnia
Microsoft 365 diventa Copilot: integra Office, crea applicazioni e lavora da solo
Microsoft, zitta zitta, fa sparire il marchio Copilot+ PC
Mac mini M6 e M5 Pro, sostituire l'SSD è impossibile
LibreOffice non del tutto compatibile, per colpa di Microsoft
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Intelligenze distruttive, pericoli reali
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Anthropic, OpenAI e la paura di non riuscire a governare lo sviluppo della IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 ottobre


web metrics