LG presenta il telefonino da polso

Il Watch Phone è all'apparenza un normale orologio ma nasconde uno smartphone e un lettore MP3.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-09-2009]

LG Watch Phone GD910 smartphone da polso

Il Watch Phone GD910 di LG richiama subito alla mente scenari da agente segreto ed è l'ultimo prodotto dell'integrazione di molteplici funzioni in dispositivi sempre più piccoli e portatili.

L'apparenza è quella di un orologio con display in vetro temperato, polsino in pelle e corpo in metallo; pesa 77 grammi, è spesso 13,9 millimetri e al suo interno nasconde un telefonino.

Il display a colori, da 1,43 pollici, è completamente touch; la connettività comprende le tecnologie Hsdpa a 7,2 Mbit/s e Bluetooth (con il supporto al Bluetooth Stereo); sono presenti anche le funzioni di lettore Mp3 con 80 Mbyte di memoria e un'autonomia di 100 ore in standby.

Il Watch Phone supporta i comandi vocali e, grazie alla funzione Text to Speech, è possibile ascoltare i messaggi di testo anziché farli scorrere manualmente sul display. Naturalmente, segna anche l'ora.

Il telefonino da polso di LG sarà disponibile - esclusivamente in nero - a partire da ottobre nei negozi di telefonia mobile a un prezzo non proprio contenuto: 999 euro Iva inclusa.

Qui sotto, uno dei primi utenti :-)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Si il concetto è lo stesso... ma la qualità non credo :) Sono in attesa di comprarne un campione per vedere fino a che punto hanno potuto realizzare questa tecnologia in quello spazio! Se è vero è da non credere! Comunque ogni prodotto ha un suo target sul mercato, e questo prodotto si rivolge ai giovani normodotati, è evidente.
26-9-2009 00:01

...mi sa comunque di già visto: o mi sbaglio io a dire che i soliti cinesi su ebay ce l'avevano già da tempo immemorabile??? Forse un po' meno "fashion" dell'lg ma il concetto è lo stesso... Non è sicuramente un prodotto accessibile a queste persone per via dell'ovvia ridotta grandezza ed è altrettanto ovvio che non ci sarà... Leggi tutto
25-9-2009 06:43

O Michael Knight... Leggi tutto
24-9-2009 22:08

Fico! Il primo a far finta che il proprio orologio da polso fosse un telefono credo sia stato Boncompagni
24-9-2009 19:49

Resta da chiedersi al di là della meraviglia tecnologica come possa essere usato un prodotto del genere con comodità da utenti handicappati, da anziani o da persone con le manine come gateo!? :shock:
24-9-2009 19:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cos'è più rivoluzionario, tra questi... qualcosa-book?
Chromebook
Ebook
Facebook
Macbook
Netbook
Notebook
Playbook
Ultrabook

Mostra i risultati (2234 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics