Windows 7 autografato da Ballmer? Una sciccheria!

Il Ceo di Microsoft è impegnatissimo nella promozione di Windows 7 presso utenti e aziende. Spunta la "Steve Ballmer Signature Edition".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-10-2009]

Windows 7 Steve Ballmer Signature Edition

Steve Ballmer è in piena attività: la riduzione dello stipendio non l'ha demoralizzato e ora, a due settimane dal lancio di Windows 7, sta facendo di tutto per promuovere l'adozione del successore di Vista.

"Sarebbe una vergogna vedere la gente comprare macchine con XP nel 2010" ha dichiarato il Ceo di Microsoft confermando indirettamente quello che tutti sanno: in realtà Windows 7 è il successore di Xp, non di Vista, se si intende il sistema che dovrà diventare la versione "standard" di Windows per i prossimi anni.

La speranza di Ballmer è che, "nei primi tre/sei mesi dalla disponibilità di Windows 7, riusciremo a convincervi del fatto che ogni nuovo Pc dovrebbe avere Windows 7".

In questo, l'amministratore delegato ha già iniziato a portarsi avanti: parlando a un pubblico londinese, Ballmer ha spiegato come l'adozione di Windows 7 permetta di tagliare i costi aumentando al tempo stesso le prestazioni.

Testimonial del risparmio è il governo dell'Isola di Man che, già passato al nuovo sistema, avrebbe ridotto i costi di gestione di 120 sterline per ogni computer desktop.

Microsoft ha bisogno che le aziende e gli utenti credano nella bontà di Windows 7 e, nonostante le esperienze non sempre positive vissute con Windows Vista, diano una chance all'ultima creatura uscita dai laboratori di Redmond.

Nessuna risorsa sarà risparmiata per la promozione. Nemmeno - pare - la possibilità di avere una preziosissima edizione di Windows 7 denominata Steve Ballmer Signature Edition: il sistema è lo stesso della versione Ultimate ma sta all'interno di un'elegante confezione nera e dorata e porta l'autografo del Ceo in persona.

Per il momento è appannaggio esclusivo di coloro che ospitano gli House Party per il lancio di Windows 7 ma forse andrà ad aggiungersi alle altre numerose edizioni esistenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

copione Leggi tutto
7-10-2009 10:53

Forse Ballmer ... Leggi tutto
7-10-2009 10:21

{Shiba}
Ballmer Leggi tutto
7-10-2009 07:24

{pippolo}
Cosi, uno sa ... Leggi tutto
6-10-2009 19:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Science ha pubblicato una classifica di 10 grandi scoperte avvenute nel 2011. Quale ritieni che sia la più significativa?
Nuovi metodi per la lotta all'AIDS. I trattamenti somministrati alle persone infette da HIV riducono il tasso di trasmissione: si potranno elaborare nuove strategie.
L'origine delle meteoriti. La missione giapponese Hayabusa ha scoperto che le meteoriti che più comunemente cadono sulla Terra provengono da un unico gruppo di asteroidi.
Luce sull'origine dell'uomo. Molte persone hanno ancora tracce di DNA arcaico, frutto di incroci avvenuti nella preistoria.
I meccanismi della fotosintesi. Scienziati giapponesi hanno scoperto la proteina usata dalle piante per separare acqua e ossigeno. Potrebbe aprire la strada per produrre energia pulita.
Gas primordiale. Sono state scoperte delle nubi di gas primordiale, rimaste nelle condizioni in cui si trovavano poco dopo il Big Bang.
Microbioma. I microbi che abitano nel nostro corpo non sono casuali ma appartengono a tre enterotipi, uno dei quali dominante. Conoscerli può aiutare a elaborare strategie personalizzate contro le malattie.
Vaccino contro la malaria. La sperimentazione ha fornito i primi risultati promettenti dopo anni infruttuosi.
Esopianeti. Le scoperte di Kepler hanno scovato dei "fratelli" della Terra che li costringeranno a rivedere le teorie sulla formazione dei pianeti.
Zeoliti sempre più efficienti ed economiche. Le zeoliti sintetiche sono minerali usati come "setacci molecolari" per ottenere la benzina dal petrolio, per purificare l'acqua o l'aria.
Prevenire l'invecchiamento. Eliminare le celle più vecchie, non più in grado di dividersi, si è rivelato un buon metodo per mantenerci sani più a lungo.

Mostra i risultati (5301 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics