Windows 7 autografato da Ballmer? Una sciccheria!

Il Ceo di Microsoft è impegnatissimo nella promozione di Windows 7 presso utenti e aziende. Spunta la "Steve Ballmer Signature Edition".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-10-2009]

Windows 7 Steve Ballmer Signature Edition

Steve Ballmer è in piena attività: la riduzione dello stipendio non l'ha demoralizzato e ora, a due settimane dal lancio di Windows 7, sta facendo di tutto per promuovere l'adozione del successore di Vista.

"Sarebbe una vergogna vedere la gente comprare macchine con XP nel 2010" ha dichiarato il Ceo di Microsoft confermando indirettamente quello che tutti sanno: in realtà Windows 7 è il successore di Xp, non di Vista, se si intende il sistema che dovrà diventare la versione "standard" di Windows per i prossimi anni.

La speranza di Ballmer è che, "nei primi tre/sei mesi dalla disponibilità di Windows 7, riusciremo a convincervi del fatto che ogni nuovo Pc dovrebbe avere Windows 7".

In questo, l'amministratore delegato ha già iniziato a portarsi avanti: parlando a un pubblico londinese, Ballmer ha spiegato come l'adozione di Windows 7 permetta di tagliare i costi aumentando al tempo stesso le prestazioni.

Testimonial del risparmio è il governo dell'Isola di Man che, già passato al nuovo sistema, avrebbe ridotto i costi di gestione di 120 sterline per ogni computer desktop.

Microsoft ha bisogno che le aziende e gli utenti credano nella bontà di Windows 7 e, nonostante le esperienze non sempre positive vissute con Windows Vista, diano una chance all'ultima creatura uscita dai laboratori di Redmond.

Nessuna risorsa sarà risparmiata per la promozione. Nemmeno - pare - la possibilità di avere una preziosissima edizione di Windows 7 denominata Steve Ballmer Signature Edition: il sistema è lo stesso della versione Ultimate ma sta all'interno di un'elegante confezione nera e dorata e porta l'autografo del Ceo in persona.

Per il momento è appannaggio esclusivo di coloro che ospitano gli House Party per il lancio di Windows 7 ma forse andrà ad aggiungersi alle altre numerose edizioni esistenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

copione Leggi tutto
7-10-2009 10:53

Forse Ballmer ... Leggi tutto
7-10-2009 10:21

{Shiba}
Ballmer Leggi tutto
7-10-2009 07:24

{pippolo}
Cosi, uno sa ... Leggi tutto
6-10-2009 19:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I telefonini diventano sempre più potenti e sono dotati di fotocamere sempre migliori: a quella sul retro spesso se ne aggiunge una frontale, per meglio scattare i selfie. Per quanto riguarda l'utilizzo che ne fai tu personalmente, lo smartphone ha sostituito la fotocamera compatta tradizionale?
Sì. Non ho praticamente più bisogno di portarmi dietro la fotocamera perché quella dello smartphone è più che sufficiente per le mie esigenze nella maggior parte delle occasioni.
In parte. Sebbene la fotocamera sullo smartphone sia indubbiamente comoda, spesso ho la necessità di scattare foto di qualità migliore e con un dispositivo dedicato, quindi utilizzo molto anche la fotocamera.
No. Non posso fare a meno di portarmi dietro la fotocamera compatta, che per le mie esigenze non può affatto essere sostituita da uno smartphone.

Mostra i risultati (1756 voti)
Agosto 2020
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Tutti gli Arretrati


web metrics