E ora la Procura di Catanzaro indaga su Omega

Anche la procura di Catanzaro indaga sul caso ex Eutelia-Phonemedia: in particolare la Guardia di Finanza sull'uso dei fondi regionali.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-12-2009]

E' il Quotidiano della Calabria a dare la notizia che anche la Procura di Catanzaro starebbe indagando sul caso Eutelia-Phonemedia e, in particolare, sul fatto che solo pochi mesi fa la filiale calabrese di Phonemedia avrebbe ricevuto 11 milioni di euro di fondi regionali, mentre da luglio non sarebbe più in grado di pagare stipendi e contributi ai dipendenti del call center calabrese.

La Guardia di Finanza avrebbe già perquisito più volte gli uffici calabresi e sentito decine di dipendenti. Intanto girano voci di possibili dimissioni dell'attuale amministratore delegato del Gruppo Omega che controlla l'ex Eutelia e Phonemedia, anche se Liori attacca duramente Di Pietro accusandolo di aver fatto crollare in borsa il titolo Eutelia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (2)

QUOTO ZORRO! anche la magistratura avrà le sue "perversioni" ma quelle dei nostri politici sono molto di più e vergognosamente infami, perfino cosa nostra, in confronto, ha una sua dignità! :evil:
4-12-2009 21:33

Adesso qualcuno forse capisce perchè il nano pelato di Arcore e gli "imprenditori" come lui vogliono dare una batosta ai giudici e ai Procuratori della Repubblica in particolare. Onere ai procuratori della Repubblica di Milano, Novara e Catanzaro :complimenti:
4-12-2009 10:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La prossima auto che acquisterai sarà
a benzina
a gasolio (diesel)
elettrica
ibrida
a metano
a idrogeno
a biada

Mostra i risultati (8574 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics