Telecom lancia un Cubo per la Tv

Sarà una sorta di decoder unico che promette di trasformare il modo in cui vediamo la televisione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-12-2009]

Mercoledì 16 dicembre Telecom Italia presenterà Cubo, oggetto per ora abbastanza misterioso che Franco Bernabé definisce come "una specie di decoder unico con un modo diverso di fruire della televisione con servizi innovativi".

Secondo l'amministratore delegato di Telecom il futuro della televisione è online: per questo motivo Cubo sarà presentato "innanzitutto alla comunità di Internet" e "non sarà oggetto di commercializzazione di massa, ma speriamo si evolverà".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

SEEEE, e tanto abbiamo delle dorsali ampie! Intasiamole con la tv e poi addio rete! (o forse è proprio quello che vogliono?) :evil: Piuttosto servirebbe un piccolo pc, NON MENOMATO, tipo mini mac, da collegare, con semplicità (HDMI) ai vari plasma e lcd da salotto, per navigare e vedere contenuti multimediali dalla poltrona! :)
15-12-2009 23:01

{Tecnostalgico}
le stesse cose le dicevamo già nel 1995 Leggi tutto
14-12-2009 17:28

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te qual è l'estensione più utilizzata in Italia, tra le ultime nate?
.app
.art
.casa
.cloud
.design
.holiday
.hotel
.online
.shop
.srl
.store
.web

Mostra i risultati (1552 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics