Il tablet di Apple arriverà a marzo

Secondo le indiscrezioni il grande annuncio è atteso già per la fine di questo mese.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-01-2010]

Apple tablet marzo 27 gennaio

Della possibilità di un tablet marchiato Apple si parla da parecchio tempo e, con sempre maggior insistenza, da quando sono apparsi sul mercato i primi netbook.

Ora sembra che la sua concretizzazione si stia avvicinando: nonostante gli annunci ufficiali tuttora latitino, secondo il Wall Street Journal già a marzo i primi esemplare di Apple tablet saranno in vendita.

Dovrebbe trattarsi di un dispositivo con un display da 10 o 11 pollici ; secondo altri Apple avrebbe addirittura in cantiere due diversi dispositivi, uno dei quali potrebbe essere un tablet con funzionalità da e-reader e un prezzo intorno ai 1.000 dollari.

Pare, infine, che verso la fine di gennaio (AllThingsD si sbilancia ulteriormente, e parla del 27 gennaio) Apple farà finalmente il grande annuncio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{pippolo}
la gallina dalle uova d'oro. Apple ha trovato i suoi utonti pronti a farsi spennare per giocattolini che valgono almeno la meta' di quello che costano, ma tanto si sa " i fighetti della mela ... "
8-1-2010 19:13

{ballando con le stelle}
Se lo potevano anche risparmiare.. ce ne sono tanti di ottimi tablet che costano anche meno, ci mancava l'ennesimo giocattolo apple.
7-1-2010 14:48

Bel giocattolo. Costa un po' pero'.
7-1-2010 10:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto dura in media la batteria del tuo smartphone?
Mezza giornata, talvolta meno
Da mattina a sera
24 ore
Un giorno e mezzo
Un paio di giorni
Tre giorni
Quattro o cinque giorni
Una settimana
Di pi¨

Mostra i risultati (3770 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics