Il tablet di Apple arriverà a marzo

Secondo le indiscrezioni il grande annuncio è atteso già per la fine di questo mese.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-01-2010]

Apple tablet marzo 27 gennaio

Della possibilità di un tablet marchiato Apple si parla da parecchio tempo e, con sempre maggior insistenza, da quando sono apparsi sul mercato i primi netbook.

Ora sembra che la sua concretizzazione si stia avvicinando: nonostante gli annunci ufficiali tuttora latitino, secondo il Wall Street Journal già a marzo i primi esemplare di Apple tablet saranno in vendita.

Dovrebbe trattarsi di un dispositivo con un display da 10 o 11 pollici ; secondo altri Apple avrebbe addirittura in cantiere due diversi dispositivi, uno dei quali potrebbe essere un tablet con funzionalità da e-reader e un prezzo intorno ai 1.000 dollari.

Pare, infine, che verso la fine di gennaio (AllThingsD si sbilancia ulteriormente, e parla del 27 gennaio) Apple farà finalmente il grande annuncio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

{pippolo}
la gallina dalle uova d'oro. Apple ha trovato i suoi utonti pronti a farsi spennare per giocattolini che valgono almeno la meta' di quello che costano, ma tanto si sa " i fighetti della mela ... "
8-1-2010 19:13

{ballando con le stelle}
Se lo potevano anche risparmiare.. ce ne sono tanti di ottimi tablet che costano anche meno, ci mancava l'ennesimo giocattolo apple.
7-1-2010 14:48

Bel giocattolo. Costa un po' pero'.
7-1-2010 10:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi la funzione di salvataggio delle password nel browser?
Sì, è molto utile
Sì, ma ora non lo farò più perché non è sicuro.
Sì, ma solo per password di poco conto.
No, per sicurezza non ho mai memorizzato alcuna password nel browser.
No, perché? Le password si possono salvare?

Mostra i risultati (5806 voti)
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Tutti gli Arretrati


web metrics