Ballmer presenta il tablet di Microsoft

Realizzato insieme a Hp, arriverà sul mercato entro la metà dell'anno.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-01-2010]

Microsoft Hp tablet Steve Ballmer Ces Las Vegas

Mentre per il tablet di Apple valgono ancora più le supposizioni che le dichiarazioni, Microsoft e Hp si sono alleate per presentare la propria soluzione.

Al Consumer Electronic Show di Las Vegas Steve Ballmer in persona ha presentato il frutto degli sforzi congiunti delle due aziende: "Penso che molti utenti saranno entusiasti" ha dichiarato il Ceo di Microsoft.

Ballmer non ha parlato né di prezzi né di disponibilità, anche se sembra probabile - così come suppone il New York Times - che le vendite non inizieranno prima della metà del 2010.

Apple e Microsoft, in ogni caso, non saranno gli unici attori di un mercato che pare rivestirà una certa importanza: anche Qualcomm e nVidia dovrebbero annunciare al Ces le proprie soluzioni tablet basate sui propri chip.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

sembra un iPhone obeso :lol: ...così ci staranno più DITATE, belle unte :roll:
11-1-2010 20:51

Il brutto dei tablet è che sono ingombranti e pesanti. Se il tablet fosse piccolino (dimensioni netbook) allora sarebbe senza dubbio più interessanti. Quello di Microsoft, almeno a giudicare dalla foto, sembra andare in questa direzione...
11-1-2010 13:48

Dipende poi la definizione di tablet ... Non si e' mai visto, per esempio, niente che fosse decente a riconoscere la scrittura naturale, almeno non in italiano. Per il resto direi che implementare un megaschermo da cellulare dove tutto e' a bottoni non e' per niente difficile, pero' se uno vuole farsi una letterina o un foglio di... Leggi tutto
11-1-2010 09:04

{utente anonimo}
Ancora sti tablet? Leggi tutto
9-1-2010 00:44

Ma M$ annuncia sempre le idee degli altri? Leggi tutto
8-1-2010 19:03

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come sarà il prossimo Pc che acquisterai?
Un desktop
Un notebook
Un netbook
Un tablet

Mostra i risultati (5744 voti)
Dicembre 2019
Il software per ricevere gli update di Windows 7 senza pagare
Plex sfida Netflix con migliaia di film e serie TV gratis per tutti
Aggiornare gratis a Windows 10 si può ancora, ecco come
Scovare il Product Key di Windows usando solo il sistema operativo
Novembre 2019
WhatsApp, arrivano i messaggi che si autodistruggono
Skimmer virtuali sempre più diffusi, a rischio i dati delle carte di credito
Il pickup elettrico di Tesla debutta con una figuraccia
Falla nell'app fotocamera di Android, milioni di smartphone a rischio
Windows 10, iniziano gli aggiornamenti forzati
Facebook attiva di nascosto la fotocamera dell'iPhone
Apple, deciso in una riunione segreta il dispositivo che sostituirà l'iPhone
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Quattordicenne risolve il problema dei punti ciechi nelle auto
Ottobre 2019
Il grande database della cacca cerca volontari
Google, i domini .new diventano scorciatoie
Tutti gli Arretrati


web metrics