Ballmer presenta il tablet di Microsoft

Realizzato insieme a Hp, arriverà sul mercato entro la metà dell'anno.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 08-01-2010]

Microsoft Hp tablet Steve Ballmer Ces Las Vegas

Mentre per il tablet di Apple valgono ancora più le supposizioni che le dichiarazioni, Microsoft e Hp si sono alleate per presentare la propria soluzione.

Al Consumer Electronic Show di Las Vegas Steve Ballmer in persona ha presentato il frutto degli sforzi congiunti delle due aziende: "Penso che molti utenti saranno entusiasti" ha dichiarato il Ceo di Microsoft.

Ballmer non ha parlato né di prezzi né di disponibilità, anche se sembra probabile - così come suppone il New York Times - che le vendite non inizieranno prima della metà del 2010.

Apple e Microsoft, in ogni caso, non saranno gli unici attori di un mercato che pare rivestirà una certa importanza: anche Qualcomm e nVidia dovrebbero annunciare al Ces le proprie soluzioni tablet basate sui propri chip.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

sembra un iPhone obeso :lol: ...così ci staranno più DITATE, belle unte :roll:
11-1-2010 20:51

Il brutto dei tablet è che sono ingombranti e pesanti. Se il tablet fosse piccolino (dimensioni netbook) allora sarebbe senza dubbio più interessanti. Quello di Microsoft, almeno a giudicare dalla foto, sembra andare in questa direzione...
11-1-2010 13:48

Dipende poi la definizione di tablet ... Non si e' mai visto, per esempio, niente che fosse decente a riconoscere la scrittura naturale, almeno non in italiano. Per il resto direi che implementare un megaschermo da cellulare dove tutto e' a bottoni non e' per niente difficile, pero' se uno vuole farsi una letterina o un foglio di... Leggi tutto
11-1-2010 09:04

{utente anonimo}
Ancora sti tablet? Leggi tutto
9-1-2010 00:44

Ma M$ annuncia sempre le idee degli altri? Leggi tutto
8-1-2010 19:03

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Considerando costi, tempi di realizzazione e possibili conseguenze, su quale fonte di energia alternativa ai combustibili fossili bisognerebbe maggiormente puntare?
Solare
Eolica
Geotermica
Biomasse
Idrogeno
Nucleare
Idroelettrica

Mostra i risultati (6519 voti)
Agosto 2020
Mozilla licenzia il 25% dei dipendenti
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics