La flat per i telefonini Tim

Tim lancia una nuova tariffa flat per chiamare fissi e numeri mobili Tim senza limitazioni, per 4 euro alla settimana.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-01-2010]

Tim ha lanciato una nuova opzione "Tim per Tutti Italy" per schede ricaricabili e abbonamenti postpagati. La nuova opzione tariffaria offre chiamate e videochiamate gratuite verso tutti i numeri Tim e tutti i numeri di rete fissa nazionale.

Al costo un canone di 4 euro alla settimana (per i clienti in abbonamento, 16 euro al mese) sarà possibile chiamare e videochiamare a 0 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta.

Il costo di attivazione è di 7 euro, non comprensivo di alcuna quota di canone, ma in promozione fino al 31 marzo se si attiva la nuova opzione contemporaneamente a una nuova linea o a seguito di MNP.

Il canone viene detratto dal credito residuo e si rinnova automaticamente salvo disdetta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (1)

bè perlomeno non ce lo scatto alla risposta! dopo tanta affezione a questo metodo per spillare soldi, forse la tim si da una svegliata ... per chi deve chiamare molto meno (diciamo mezz'or al giorno, che spesso e volentieri bastano e avanzano) però il piano super0 della Tre rimane ancora il migliore (1000 min al mese verso fissi e tre.... Leggi tutto
15-1-2010 10:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In quale modo la Rete ti assiste di più per risparmiare?
Trovare gli stessi prodotti disponibili offline, ma a un prezzo inferiore
Accedere a beni introvabili nei negozi solitamente frequentati
Acquistare prodotti altrimenti inaccessibili senza sconti e promozioni online

Mostra i risultati (2060 voti)
Agosto 2026
AliExpress usa l'audio dei dispositivi per tracciare gli utenti
La BCE teme la bolla dell'IA
DayFrame, il rivale di Outlook che riporta in vita le Live Tiles di Windows 8
Tu, il truffato!
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
ChatGPT arriva su Linux: disponibile l'app desktop in anteprima
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Linus Torvalds: la IA ha reso enormi gli aggiornamenti del kernel Linux
Prezzi della memoria alle stelle: vent'anni di progressi cancellati in un attimo
Gmail, stop definitivo alla funzione ''Invia come''
Cambio di proprietà per PagoPA: Poligrafico e Poste completano l'acquisizione da mezzo miliardo
Ammodernare Windows 11 è un processo lunghissimo: Microsoft spiega perché
DuckDuck Go lancia gli anti-smart glass con autonomia infinita e modalità offline permanente
Immagini sintetiche su mappe di Google Earth: funzione sospesa dopo appena due giorni
Luglio 2026
IA e distributori automatici, il test è un successo economico ma un disastro etico
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 agosto


web metrics