Roxxxy, il primo robot sessuale

Il primo robot costruito specificamente a scopo sessuale è personalizzabile secondo i desideri dell'utente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-01-2010]

Roxxxy robot True Companion

C'è chi la considera la naturale evoluzione della bambola gonfiabile ma secondo il suo creatore Roxxxy è molto più di questo: presentata all'Adult Entertainment Expo di Las Vegas, è il primo esemplare di "compagna artificiale".

Il progetto è di Douglas Hines, ingegnere dell'azienda americana True Companion, che ha inteso creare un robot perfetto dal punto di vista anatomico e in grado di interagire con l'utente, anche a voce: Roxxxy è infatti dotata di altoparlante, tramite il quale può però fornire soltanto risposte preregistrate su vari argomenti, tra cui sport e auto.

Secondo Hines, "Non sa pulire e non sa cucinare ma può fare quasi tutto il resto, se capite che cosa intendo"; Roxxxy - dichiara la True Companion. "Conosce il tuo nome, ciò che ti piace e ciò che non ti piace, sa affrontare una discussione, ti esprime il suo amore e sarà la tua amica".

La voce non è tuttavia uno dei suoi punti di forza: chi l'ha sentita sostiene che abbia un suono troppo metallico e troppo riconoscibile come artificiale per risultare interessante.

Il corpo è dotato di sensori (cosicché il robot possa "accorgersi" se viene toccato) e la personalità può essere impostata secondo i desideri dell'utente scegliendo tra una delle cinque disponibili, da Wild Wendy a Frigid Farrah.

Il prezzo finale - comprensivo di un laptop con il software - dovrebbe situarsi tra i 7.000 e i 9.000 dollari, con variazioni a seconda dell'aspetto e dell'intelligenza prescelti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 43)

:joystick: Ahnf! Ahnf! Ahnf! :joystick:
30-8-2013 10:21

Sì, ma... adesso che me lo fai notare, la riga potrebbe essere ben più d'una...
22-2-2010 09:40

E sulla stessa riga? Leggi tutto
22-2-2010 01:37

Io ne vedo almeno quattro.
22-2-2010 00:32

:malol: :malol: :malol: ci sono un paio di voci che davvero..sono indispensabili! :wink: Leggi tutto
21-2-2010 23:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Controlli su Facebook le tue (o i tuoi) ex?
No, non ci penso proprio.
A volte guardo il loro profilo o i loro gli aggiornamenti di stato.
Sì, controllo ogni loro mossa.
Le ex (o gli ex) in genere non sono miei amici di Facebook.
Ma quale Facebook! Io uso Twitter (o Google+ o altro social media).

Mostra i risultati (1982 voti)
Novembre 2025
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 novembre


web metrics