Roxxxy, il primo robot sessuale

Il primo robot costruito specificamente a scopo sessuale è personalizzabile secondo i desideri dell'utente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-01-2010]

Roxxxy robot True Companion

C'è chi la considera la naturale evoluzione della bambola gonfiabile ma secondo il suo creatore Roxxxy è molto più di questo: presentata all'Adult Entertainment Expo di Las Vegas, è il primo esemplare di "compagna artificiale".

Il progetto è di Douglas Hines, ingegnere dell'azienda americana True Companion, che ha inteso creare un robot perfetto dal punto di vista anatomico e in grado di interagire con l'utente, anche a voce: Roxxxy è infatti dotata di altoparlante, tramite il quale può però fornire soltanto risposte preregistrate su vari argomenti, tra cui sport e auto.

Secondo Hines, "Non sa pulire e non sa cucinare ma può fare quasi tutto il resto, se capite che cosa intendo"; Roxxxy - dichiara la True Companion. "Conosce il tuo nome, ciò che ti piace e ciò che non ti piace, sa affrontare una discussione, ti esprime il suo amore e sarà la tua amica".

La voce non è tuttavia uno dei suoi punti di forza: chi l'ha sentita sostiene che abbia un suono troppo metallico e troppo riconoscibile come artificiale per risultare interessante.

Il corpo è dotato di sensori (cosicché il robot possa "accorgersi" se viene toccato) e la personalità può essere impostata secondo i desideri dell'utente scegliendo tra una delle cinque disponibili, da Wild Wendy a Frigid Farrah.

Il prezzo finale - comprensivo di un laptop con il software - dovrebbe situarsi tra i 7.000 e i 9.000 dollari, con variazioni a seconda dell'aspetto e dell'intelligenza prescelti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 43)

:joystick: Ahnf! Ahnf! Ahnf! :joystick:
30-8-2013 10:21

Sì, ma... adesso che me lo fai notare, la riga potrebbe essere ben più d'una...
22-2-2010 09:40

E sulla stessa riga? Leggi tutto
22-2-2010 01:37

Io ne vedo almeno quattro.
22-2-2010 00:32

:malol: :malol: :malol: ci sono un paio di voci che davvero..sono indispensabili! :wink: Leggi tutto
21-2-2010 23:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Fidanzati sospettosi o inguaribili diffidenti, qual è la vostra arma preferita tra quelle che Facebook mette a disposizione di voi gelosoni per controllare il vostro partner?
I cuoricini in bacheca: un segno per far sentire sempre e dovunque la propria presenza, nonché un espediente per marcare il territorio del partner.
L'applicazione "Chi ti segue di più?": bisogna convincere il partner a usare questa applicazione (apparentemente innocua) per scovare eventuali vittime da annotare sulla propria black list.
Facebook Places: permette di taggare compulsivamente il partner e rendere noto al mondo intero il fatto che lei e il suo lui si trovano sempre insieme.
L'auto tag nelle foto: indispensabile strumento per essere certi di ricevere notifiche qualora un'altra persona osasse commentare o piazzare "Mi piace" alle foto del/della partner.
I commenti minatori: il simpatico approccio ossessivo-compulsivo verso chi tagga il partner o ne invade la bacheca. Di solito consiste in un discreto: "Che bello il MIO amore!"
Il profilo Facebook in comune: un unico profilo scoraggia anche il più audace dei rivali dal tentare un approccio.
La password nota al partner: Della serie: "Amore, se non mi nascondi niente allora posso avere la tua password?". Nessun messaggio di posta, commento o notifica è al sicuro.
Il tasto "Rimuovi dagli amici": una volta in possesso della password del partner, qualsiasi rivale dalla foto profilo provocante o la cui identità è sconosciuta verrà subito rimosso dagli amici.
La trappola: spacciandosi per il partner (password nota), si inizia a contattare i presunti rivali e testare le loro intenzioni con domande e allusioni per far cadere in trappola anche i più astuti.
Il Mi piace minatorio: post, foto, tag, nuove amicizie sono regolarmente marchiati da un Mi piace del partner. Dietro una parvenza di apprezzamento, dimostrano quanto in realtà NON piaccia l'elemento.

Mostra i risultati (438 voti)
Maggio 2026
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 maggio


web metrics