Samsung darà a Rambus 900 milioni

L'azienda coreana pone fine al contenzioso giudiziario firmando un accordo con il produttore di memorie americano.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-01-2010]

rambus

Rambus ebbe il proprio momento di gloria tra il 1999 e il 2001 quando le sue memorie Rdram erano le uniche supportate dai primi Pentium 4; poi, con l'avvento delle Ddr, tornò nell'ombra, da cui emerge di tanto in tanto perlopiù a motivo delle vicende giudiziarie cui dà vita.

La causa intentata contro Samsung per questioni di brevetti si è invece chiusa con un accordo di collaborazione tra le due società per il futuro e il versamento di un'ingente somma di denaro: Samsung pagherà a Rambus un totale di 900 milioni di dollari, pagati sborsando subito 200 milioni, acquistando 200 milioni di azioni Rambus e consegnando 25 milioni ogni tre mesi per i prossimi cinque anni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Ma che produce ADESSO questa azienda? ho come l'impressione che vada avanti con i soldi delle cause, in pratica vive di rendita, su un'idea, tra l'altro, che non si è neanche dimostrata particolarmente valida! è il potere (esagerato) dei brevetti "americani" :evil:
21-1-2010 18:28

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il client torrent che utilizzi di più?
µTorrent
Vuze
Opera
Transmission
BitTorrent
Ktorrent
Shareaza
Tixati
MediaGet
qBittorrent
Deluge

Mostra i risultati (2923 voti)
Giugno 2023
Pirati del web in lutto: Rarbg chiude per sempre
Venti di tecnocontrollo in Spagna
Maggio 2023
Stack Overflow è la prima vittima della IA
WhatsApp, ora i messaggi si possono modificare dopo l'invio
HP e l'aggiornamento che rende inutilizzabili le stampanti
Windows 10 21H2, aggiornamento forzato in vista
Google Chrome dirà addio al lucchetto da settembre
WhatsApp accede di nascosto al microfono. Solo un bug di Android?
Western Digital agli utenti: gli hacker hanno i vostri dati
Il “Padrino della IA” lascia Google per avvertire il mondo dei pericoli
Aprile 2023
WhatsApp introduce il supporto a più smartphone
La UE metterà il naso negli algoritmi dei giganti del web
Con la vendita della Rete TIM avremo le tariffe più alte
Windows 11 in versione live
Western Digital violata, sottratti 10 Tbyte di dati
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 giugno


web metrics