Windows 7 RC si appresta alla pensione

A partire da marzo il computer si spegnerà ogni due ore senza salvare i dati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-02-2010]

A partire dal prossimo 15 febbraio, chi ancora sta usando la Release Candidate di Windows 7 verrà avvertito, ogni poche ore, che è ormai tempo di comprare una copia completa o una versione di aggiornamento; dal primo marzo, poi, il Pc si spegnerà automaticamente ogni due ore, senza salvare i dati.

Il periodo di grazia si avvia ormai al termine; dal primo giorno di giugno, infine, Windows 7 RC verrà identificata come una copia non genuina del sistema e per questo perderà lo sfondo del desktop e la possibilità di installare gli aggiornamenti opzionali (o quelli che richiedono la verifica della validità).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Ma le cifre folli le incassano in ogni caso. Guarda solo con exchange: l'altro giorno ne stavo parlando con un collaboratore. Eravamo ad un corso per lo sviluppo di un certo software e durante una pausa mi fa: "Oh, ma sai che exchange mi fa girare le palle?". Rimanendo stupito e stupefatto per una tale affermazione (ovviamente... Leggi tutto
6-2-2010 00:15

dal primo giorno di giugno, infine, Windows 7 RC verrà identificata come una copia non genuina del sistema e per questo perderà lo sfondo del desktop e la possibilità di installare gli aggiornamenti opzionali (o quelli che richiedono la verifica della validità fino a che qualcuno troverà il modo di ingannare il WGA.... :roll: ...se... Leggi tutto
5-2-2010 17:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è lo strumento di informazione di cui ti avvali di più?
I media tradizioniali (Tv, radio, stampa, ecc.)
Internet, soprattutto i siti autorevoli (Repubblica, Corriere, ecc.)
Internet, soprattutto i siti indipendenti o di controinformazione
Internet, soprattutto i social network (Twitter, Facebook, ecc.)
Non mi fido di nessun media e credo solo a quello che vedo

Mostra i risultati (3012 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics