Windows 7 RC si appresta alla pensione

A partire da marzo il computer si spegnerà ogni due ore senza salvare i dati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-02-2010]

A partire dal prossimo 15 febbraio, chi ancora sta usando la Release Candidate di Windows 7 verrà avvertito, ogni poche ore, che è ormai tempo di comprare una copia completa o una versione di aggiornamento; dal primo marzo, poi, il Pc si spegnerà automaticamente ogni due ore, senza salvare i dati.

Il periodo di grazia si avvia ormai al termine; dal primo giorno di giugno, infine, Windows 7 RC verrà identificata come una copia non genuina del sistema e per questo perderà lo sfondo del desktop e la possibilità di installare gli aggiornamenti opzionali (o quelli che richiedono la verifica della validità).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Ma le cifre folli le incassano in ogni caso. Guarda solo con exchange: l'altro giorno ne stavo parlando con un collaboratore. Eravamo ad un corso per lo sviluppo di un certo software e durante una pausa mi fa: "Oh, ma sai che exchange mi fa girare le palle?". Rimanendo stupito e stupefatto per una tale affermazione (ovviamente... Leggi tutto
6-2-2010 00:15

dal primo giorno di giugno, infine, Windows 7 RC verrà identificata come una copia non genuina del sistema e per questo perderà lo sfondo del desktop e la possibilità di installare gli aggiornamenti opzionali (o quelli che richiedono la verifica della validità fino a che qualcuno troverà il modo di ingannare il WGA.... :roll: ...se... Leggi tutto
5-2-2010 17:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A inizio millennio per lavorare nella new economy bisognava trasferirsi nelle grandi città, soprattutto Milano. Oggi la banda larga si è diffusa, ci sono nuove piattaforme di collaborazione ed è cambiato l'approccio al lavoro. Alla luce di questo...
Abito in una grande città e qui rimarrò.
Abito in una grande città ma sto valutando di trasferirmi in provincia.
Abito in provincia e non mi sposterò di certo.
Abito in provincia ma sto valutando di trasferirmi in una grande città.
Abitavo in una grande città ma mi sono trasferito in provincia.
Abitavo in provincia ma mi sono trasferito in una grande città.
Città o provincia non fa grande differenza, ma mi sono trasferito (o sto valutando di trasferirmi) all'estero.

Mostra i risultati (1817 voti)
Settembre 2026
Microsoft rimuove gli ultimi avanzi di Internet Explorer da Windows
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Anthropic chiude Cowork e lancia Claude Docs e Claude Slides
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Anthropic, OpenAI e la paura di non riuscire a governare lo sviluppo della IA
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Windows 11, gli aggiornamenti richiederanno un solo riavvio al mese
Windows, come recuperare spazio su disco con la pulizia dell'archivio di sistema
Agosto 2026
Da Nokia un telefono retrò che funziona da powerbank e ha una torcia potentissima
L'IA minaccia lavoro, sicurezza e sviluppo umano. Ma Bill Gates ha la soluzione
Dopo 28 anni finisce la disputa su Linux: chiuso il caso iniziato da SCO nel 1998
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 settembre


web metrics