Office 2010 è gratuito con l'upgrade, ecco le date

Microsoft per errore rivela la durata del programma di aggiornamento gratuito per chi acquista Office 2007.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-02-2010]

Office 2010 Technology Guarantee Program date

Ogni tanto succede: per colpa di un dipendente troppo zelante, per semplice distrazione o per un calcolo mascherato da disattenzione certe date che avrebbero dovuto restare segrete vengono rivelate.

Tramite il post di un suo dipendente - post subito rimosso, ma ancora nella cache di Google - Microsoft ha svelato le date del programma Technology Guarantee per Office 2010.

Si tratta della possibilità offerta agli acquirenti di un determinato software, entro un certo periodo di tempo, di poter aggiornare gratuitamente alla versione successiva la cui uscita sia prevista in tempi molto vicini all'acquisto.

Nella pratica, chi comprerà una copia di Office 2007 tra il 5 marzo e il 30 settembre di quest'anno potrà scaricare gratis dal Web Office 2010 una volta che la nuova versione, attualmente in Release Candidate, sarà pubblicamente disponibile (si parla di giugno, ma la conferma deve ancora arrivare).

Rispetto al sistema analogo ideato per Windows 7 c'è stato un miglioramento: oltre alla versione scaricabile da Internet esiste anche la possibilità di richiedere un Dvd con il software, anche se chi sceglie quest'ultima strada dovrà versare una certa somma non ancora rivelata.

Pare che Microsoft abbia deciso di introdurre questa ulteriore possibilità a seguito delle lamentele ricevute da coloro che, pur avendo concluso con successo il download di Windows 7 come prevedeva il programma Technology Guarantee, poi hanno incontrato problemi nell'installazione o nell'aggiornamento del sistema operativo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

{paolo del bene}
il Software Libero non deve esser messo a paragone Leggi tutto
17-3-2010 01:57

{paolo del bene}
e chi se ne frega è gratuito non è software libero
17-3-2010 01:27

Grazie,sarà utile a molti. Io personalmente uso 2003 ma anche il"vecchio"2000 non è male. Alcune funzioni tipo la stampa unione sono molto più veloci ed user friendly delle versioni sucessive.
8-2-2010 11:16

{Faraglia}
ma anche OEM? Leggi tutto
8-2-2010 11:11

Per poter avere i menù stile Office 2003 con la Office 2007/2010, consiglio di utilizzare l'ottimo UbitMenu[/url]. Viene aggiunta una voce tra i ribbon presenti, cliccandola si ottiene il menù classico di 2003. :D [url=http://forum.zeusnews.com/link/52927]Download per la lingua italiana Per l'uso commerciale, viene richiesto un... Leggi tutto
8-2-2010 09:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di queste famose "leggi" condividi maggiormente?
Un oggetto cadrà sempre in modo da produrre il maggiore danno possibile.
Qualsiasi cosa vada male, avrà probabilmente l'aria di andare benissimo.
Per ottenere un prestito bisogna provare di non averne bisogno.
L'altra coda va sempre più veloce.
A qualunque cosa si stia lavorando, non appena si mette via uno strumento, certi di aver finito di usarlo, immediatamente se ne avrà bisogno.
Si troverà sempre una qualsiasi cosa nell'ultimo posto in cui la si cerca.
Le probabilità che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando è in compagnia della fidanzata, della moglie o di un amico più ricco.
Prima o poi la peggiore combinazione possibile di circostanze è destinata a prodursi.
La necessità procura strani compagni di letto.
Per quanto uno cerchi e si informi prima di comprare un qualsiasi articolo, lo troverà a minor prezzo da un'altra parte non appena l'avrà acquistato.

Mostra i risultati (2933 voti)
Maggio 2025
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 maggio


web metrics