Aggiornare lo status di Facebook via email

Adesso con Yahoo Mail si può. Presto debutteranno molte altre possibilità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-03-2010]

Yahoo Mail Facebook

Secondo le statistiche pubblicate da ComScore l'anno scorso, Yahoo Mail è il servizio di posta elettronica più utilizzato al mondo; per non perdere i propri utenti a vantaggio dei social network, sta ora guadagnando nuove funzioni "sociali".

L'integrazione con Facebook sembra essere diventata una delle priorità. Da lunedì 29 marzo, per esempio, gli utenti di Yahoo Mail (per il momento solo quelli di lingua inglese) possono aggiornare il proprio status direttamente dalla loro casella di posta dopo aver cliccato sul pulsante Aggiungi a Facebook, che collega gli account.

Dalla stessa pagina è ora possibile fare login su Facebook e pubblicare sul social network i propri messaggi di posta e visualizzare le foto dei profili di Facebook all'interno della posta di Yahoo.

Queste semplici possibilità sono l'inizio di una strategia più grande che si svilupperà nei prossimi mesi: Yahoo ha già promesso tutta una serie di novità che saranno svelate nel corso dell'anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Da quando è fallita l'acquisizione di Yahoo da parte di Microsoft, l'azienda in questione si è risvegliata dimostrando una vitalità inaspettata, gradita poichè ha permesso di rinverdire la concorrenza nel settore dei motori di ricerca, che sembrava assolutamente anestetizzato dallo strapotere di Google. Ed il fatto che in casa Yahoo si... Leggi tutto
30-3-2010 20:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
E' buona l'acqua del rubinetto?
Sì. La bevo quasi sempre.
No. Di solito bevo acqua in bottiglia.
Sì, ma di solito bevo acqua in bottiglia.

Mostra i risultati (6420 voti)
Maggio 2025
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics