Aggiornare lo status di Facebook via email

Adesso con Yahoo Mail si può. Presto debutteranno molte altre possibilità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-03-2010]

Yahoo Mail Facebook

Secondo le statistiche pubblicate da ComScore l'anno scorso, Yahoo Mail è il servizio di posta elettronica più utilizzato al mondo; per non perdere i propri utenti a vantaggio dei social network, sta ora guadagnando nuove funzioni "sociali".

L'integrazione con Facebook sembra essere diventata una delle priorità. Da lunedì 29 marzo, per esempio, gli utenti di Yahoo Mail (per il momento solo quelli di lingua inglese) possono aggiornare il proprio status direttamente dalla loro casella di posta dopo aver cliccato sul pulsante Aggiungi a Facebook, che collega gli account.

Dalla stessa pagina è ora possibile fare login su Facebook e pubblicare sul social network i propri messaggi di posta e visualizzare le foto dei profili di Facebook all'interno della posta di Yahoo.

Queste semplici possibilità sono l'inizio di una strategia più grande che si svilupperà nei prossimi mesi: Yahoo ha già promesso tutta una serie di novità che saranno svelate nel corso dell'anno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Da quando è fallita l'acquisizione di Yahoo da parte di Microsoft, l'azienda in questione si è risvegliata dimostrando una vitalità inaspettata, gradita poichè ha permesso di rinverdire la concorrenza nel settore dei motori di ricerca, che sembrava assolutamente anestetizzato dallo strapotere di Google. Ed il fatto che in casa Yahoo si... Leggi tutto
30-3-2010 20:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Per quale servizio collegato a un prodotto per la smart home saresti più disposto a pagare fino a 15 euro al mese?
Lo scongiurare dei guasti dei prodotti smart, per esempio lavastoviglie, connettendoli ai fabbricanti, in modo da identificarli e anticiparne qualsiasi problema.
Collegamento alla compagnia assicuratrice che interviene in caso di allagamento, intrusione o allarme quando non sono in casa.
Assistenza nella vita di tutti i giorni per gli anziani.
Collegamento dei dati relativi alla salute al medico o al reparto ospedaliero per il monitoraggio dei parametri vitali chiave.
Collegamento alla società di sicurezza che intervenga quando l'allarme si spegne.
Nessuno di questi

Mostra i risultati (1359 voti)
Febbraio 2026
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 febbraio


web metrics