Tim, le ricariche valgono doppio

Tim lancia due piani nuovi tariffari. E raddoppia le ricariche ai nuovi clienti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-05-2010]

Tim proposte estate 2010 ricariche raddoppio

Tim ha lanciato due nuovi profili tariffari, disponibili entrambi solo per i nuovi clienti ma naturalmente anche per chi arriva da un altro operatore mantenendo all'occorrenza il proprio numero.

La Tim 8 Limited Edition - attivabile solo sulla Sim contenuta nella confezione di vendita al costo di 10 euro - permette di chiamare in Italia tutti i numeri fissi e mobili a 8 centesimi al minuto e di inviare Sms a tutti i numeri nazionali sempre a 8 centesimi: la tariffazione sarà calcolata con scatti anticipati di 30 secondi, con scatto alla risposta di 16 centesimi.

Limited Edition TIM 4 (sempre attivabile solo sulla Sim contenuta nella confezione di vendita al costo di 10 euro) al costo settimanale di 1 euro, permette di chiamare tutti i numeri in Italia, sia fissi che mobili, a 4 centesimi al minuto (anche in questo caso tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e con scatto alla risposta di 16 cents) e inviare Sms verso ogni numero nazionale a 4 centesimi di euro.

Per chiamate e messaggi verso operatori non Tim, la tariffa agevolata vale per un massimo di 100 minuti e 100 Sms, dopo di che l'ulteriore traffico sarà tariffato in base al profilo Tim 12.

L'opzione resta attiva anche se al momento del rinnovo automatico il credito disponibile non è sufficiente, venendo poi scalato alla prima ricarica: l'importante è che il credito sia maggiore di zero.

Infine Tim propone la promozione Entra in TIM e raddoppi le ricariche: per chi diventa cliente Tim entro il 30 giugno prossimo, ad ogni ricarica effettuata ne riceverà una gratuita di pari importo sino a un massimo di 50 euro al mese; l'offerta funziona per tre mesi se si attiva un nuovo numero, per 12 mesi se si diventa clienti passando da altro operatore e mantenendo il proprio numero.

I bonus ottenuti dalle ricariche gratuite non hanno scadenza e possono essere utilizzati liberamente per pagare il traffico effettuato senza limitazioni, così come per acquistare eventuali opzioni tariffarie Tim.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Marketing seduttivo per menti alfanumeriche. Leggi tutto
24-5-2010 16:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Chi non ha pagato l'assicurazione auto verrà individuato grazie a una serie di controlli incrociati con videocamere stradali e dati del Ministero. Che cosa ne pensi?
L'uso della tecnologia è diventato troppo invadente. Ogni giorno ci viene sottratta un'ulteriore fetta di privacy.
Ben vengano i controlli, se servono a diminuire le tasse (o i premi di assicurazione) di quelli che onestamente le pagano.
Il provvedimento va a colpire soltanto i disperati, che con la crisi cercano di arrangiarsi.
I veri evasori non si faranno certo acchiappare con questi mezzucci.
Prima di tutto bisognerebbe abbassare i costi delle assicurazioni.
Io non pago né l'assicurazione auto, né il canone Rai, né niente!
Viaggio solo in autobus o in bicicletta, non mi riguarda.

Mostra i risultati (2835 voti)
Dicembre 2025
Windows 11, prestazioni degli SSD migliorabili fino all'80%. Ecco come attivare il driver
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 dicembre


web metrics