Tim, le ricariche valgono doppio

Tim lancia due piani nuovi tariffari. E raddoppia le ricariche ai nuovi clienti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-05-2010]

Tim proposte estate 2010 ricariche raddoppio

Tim ha lanciato due nuovi profili tariffari, disponibili entrambi solo per i nuovi clienti ma naturalmente anche per chi arriva da un altro operatore mantenendo all'occorrenza il proprio numero.

La Tim 8 Limited Edition - attivabile solo sulla Sim contenuta nella confezione di vendita al costo di 10 euro - permette di chiamare in Italia tutti i numeri fissi e mobili a 8 centesimi al minuto e di inviare Sms a tutti i numeri nazionali sempre a 8 centesimi: la tariffazione sarà calcolata con scatti anticipati di 30 secondi, con scatto alla risposta di 16 centesimi.

Limited Edition TIM 4 (sempre attivabile solo sulla Sim contenuta nella confezione di vendita al costo di 10 euro) al costo settimanale di 1 euro, permette di chiamare tutti i numeri in Italia, sia fissi che mobili, a 4 centesimi al minuto (anche in questo caso tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e con scatto alla risposta di 16 cents) e inviare Sms verso ogni numero nazionale a 4 centesimi di euro.

Per chiamate e messaggi verso operatori non Tim, la tariffa agevolata vale per un massimo di 100 minuti e 100 Sms, dopo di che l'ulteriore traffico sarà tariffato in base al profilo Tim 12.

L'opzione resta attiva anche se al momento del rinnovo automatico il credito disponibile non è sufficiente, venendo poi scalato alla prima ricarica: l'importante è che il credito sia maggiore di zero.

Infine Tim propone la promozione Entra in TIM e raddoppi le ricariche: per chi diventa cliente Tim entro il 30 giugno prossimo, ad ogni ricarica effettuata ne riceverà una gratuita di pari importo sino a un massimo di 50 euro al mese; l'offerta funziona per tre mesi se si attiva un nuovo numero, per 12 mesi se si diventa clienti passando da altro operatore e mantenendo il proprio numero.

I bonus ottenuti dalle ricariche gratuite non hanno scadenza e possono essere utilizzati liberamente per pagare il traffico effettuato senza limitazioni, così come per acquistare eventuali opzioni tariffarie Tim.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Marketing seduttivo per menti alfanumeriche. Leggi tutto
24-5-2010 16:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il file di cui hai bisogno si trova su di un sito di file-sharing. Quando clicchi per scaricarlo, hai l'opzione di effettuare il download a velocità normale o di provare gratis il download ad alta velocità. Quale opzione scegli?
Utilizzo l'opzione velocità normale
Perché aspettare? Vado per l'opzione ad alta velocità
Scarico il file da un'altra fonte
Non uso questo genere di siti Internet

Mostra i risultati (1971 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics