Western Digital prepara un hard disk da 3 Tbyte

Le indiscrezioni di un partner svelano i piani dell'azienda: le unità da 3 Tbyte saranno presto una realtà.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-05-2010]

Un annuncio fatto da Veracity, azienda partner di Western Digital, ha svelato che il produttore di dischi rigidi ha in cantiere un hard drive da ben 3 Tbyte in procinto di arrivare sul mercato.

Veracity, che produce le soluzioni di memorizzazione per videosorveglianza Coldstore, ha annunciato la presenza di un rack in grado di contenere 15 hard disk per una capacità totale di 30 o 45 Tbyte: i conti sono presto fatti, e ora si attende il comunicato ufficiale di Western Digital.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

eh no! caro merlin, purtroppo tanto giovane non sono... :? ho lavorato in un'azienda che aveva un IBM System/38 quando fu pensionato in favore di un AS/400 cercarono di venderlo... naturalmente nessuno lo volle, quindi decisero di chiamare un rottamaio per liberare lo spazio. quando lo seppi arrivai giusto in tempo per salvare... Leggi tutto
4-6-2010 20:45

Si vede che sei giovane...;-) Io ricordo un disco Olivetti da 20 mega, era grosso come una stufetta a petrolio e scaldava altrettanto. In compenso costava quanto una Maserati :-( Leggi tutto
4-6-2010 20:03

Capperi... però! Ho acquistato un mesetto fa un HD esterno WD da 2 tera, e ancora mi stupisco... ricordo quando in azienda, ufficio tecnico, acquistarono un nuovo PC per il cad, era un 486 DX2 66, con 4 mega di RAM e un "ENORME" HD da 160 MEGAbyte, che era invidiato da tutta gli impiegati dell'azienda.... e NON era un secolo... Leggi tutto
3-6-2010 00:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra le invenzioni presentate alla Electrolux Lab Competition 2013 ti piacerebbe avere?
3F, l'aspirapolvere mutaforma
Breathing Wall, il muro che respira
Nutrima, la bilancia che ti dice se il cibo è fresco
OZ-1, la collana che assorbe i cattivi odori
Kitchen Hub, la dispensa intelligente
Mab, gli insetti che puliscono la casa
Global Chef, cucinare in telepresenza
Atomium, la stampante 3D per i cibi

Mostra i risultati (1146 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics