Western Digital prepara un hard disk da 3 Tbyte

Le indiscrezioni di un partner svelano i piani dell'azienda: le unità da 3 Tbyte saranno presto una realtà.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-05-2010]

Un annuncio fatto da Veracity, azienda partner di Western Digital, ha svelato che il produttore di dischi rigidi ha in cantiere un hard drive da ben 3 Tbyte in procinto di arrivare sul mercato.

Veracity, che produce le soluzioni di memorizzazione per videosorveglianza Coldstore, ha annunciato la presenza di un rack in grado di contenere 15 hard disk per una capacità totale di 30 o 45 Tbyte: i conti sono presto fatti, e ora si attende il comunicato ufficiale di Western Digital.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

eh no! caro merlin, purtroppo tanto giovane non sono... :? ho lavorato in un'azienda che aveva un IBM System/38 quando fu pensionato in favore di un AS/400 cercarono di venderlo... naturalmente nessuno lo volle, quindi decisero di chiamare un rottamaio per liberare lo spazio. quando lo seppi arrivai giusto in tempo per salvare... Leggi tutto
4-6-2010 20:45

Si vede che sei giovane...;-) Io ricordo un disco Olivetti da 20 mega, era grosso come una stufetta a petrolio e scaldava altrettanto. In compenso costava quanto una Maserati :-( Leggi tutto
4-6-2010 20:03

Capperi... però! Ho acquistato un mesetto fa un HD esterno WD da 2 tera, e ancora mi stupisco... ricordo quando in azienda, ufficio tecnico, acquistarono un nuovo PC per il cad, era un 486 DX2 66, con 4 mega di RAM e un "ENORME" HD da 160 MEGAbyte, che era invidiato da tutta gli impiegati dell'azienda.... e NON era un secolo... Leggi tutto
3-6-2010 00:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto spendi di elettricità ogni mese?
Meno di 30 euro
Tra 30 e 50 euro
Tra 50 e 75 euro
Tra 75 e 100 euro
Tra 100 e 150 euro
Più di 150 euro

Mostra i risultati (3023 voti)
Settembre 2025
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 settembre


web metrics