L'e-book reader Nook scende di prezzo

L'e-reader di Barnes&Noble ora costa meno. La versione Wi-Fi a soli 149 dollari.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-06-2010]

Barnes&Noble Nook scende di prezzo Amazon Kindle

Nook, il lettore di e-book basato su Android e prodotto da Barnes&Noble(leggi le caratteristiche), scende di prezzo: la versione 3G passa da 259 a 199 dollari, mentre debutta un'edizione dotata della sola connettività Wi-Fi ma che costa solo 149 dollari.

Il calo del prezzo si accompagna a un aggiornamento del software (che ora arriva alla versione 1.4) e a piccole modifiche nel design. Ora tutti si aspettano la contromossa di Amazon, che dovrebbe similmente operare sul proprio Kindle.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

si ma se procedi ti dice che non è possibile. In particolare ho trovato questa discussione sul loro forum in cui un amministratore lo dice esplicitamente http://bookclubs.barnesandnoble.com/t5/NOOK-General-Discussion/Availability-in-Europe/m-p/475122/highlight/true#M931
22-6-2010 11:50

[img:5a39fd0997]http://img683.imageshack.us/img683/392/barnes.png[/img:5a39fd0997]
22-6-2010 11:27

Dici? A me non sembra. Ho un account sul sito della Barnes & Nobles. Fidati che non si può Leggi tutto
22-6-2010 11:03

E allora perché il sito le prevede? Leggi tutto
22-6-2010 10:52

nel + cista anche il - Leggi tutto
22-6-2010 10:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra queste è l'invenzione più significativa nella storia dell'umanità?
la scrittura
la metallurgia
la ruota
l'esplosivo
le armi da fuoco
la macchina a vapore
l'elettricità
il treno
l'automobile
l'aeroplano
il telefono
la radio
il televisore
il computer

Mostra i risultati (8879 voti)
Settembre 2026
Tassa sui pacchi extra-UE, si vedono già i primi effetti
Agosto 2026
Da Nokia un telefono retrò che funziona da powerbank e ha una torcia potentissima
L'IA minaccia lavoro, sicurezza e sviluppo umano. Ma Bill Gates ha la soluzione
Dopo 28 anni finisce la disputa su Linux: chiuso il caso iniziato da SCO nel 1998
Windows ha un comando nascosto che riduce l'ingombro del sistema
AliExpress usa l'audio dei dispositivi per tracciare gli utenti
La BCE teme la bolla dell'IA
DayFrame, il rivale di Outlook che riporta in vita le Live Tiles di Windows 8
Tu, il truffato!
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
ChatGPT arriva su Linux: disponibile l'app desktop in anteprima
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Linus Torvalds: la IA ha reso enormi gli aggiornamenti del kernel Linux
Prezzi della memoria alle stelle: vent'anni di progressi cancellati in un attimo
Gmail, stop definitivo alla funzione ''Invia come''
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 settembre


web metrics