Apple, già venduti 3 milioni di iPad

Il risultato è stato raggiunto in meno di tre mesi. Merito del marketing e delle moltissime applicazioni disponibili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-06-2010]

Apple iPad 3 milioni venduti 80 giorni

L'iPad miete successi a un ritmo crescente: sono bastati 80 giorni da quel fatidico 3 aprile per raggiungere la quota di 3 milioni di esemplari venduti, e sono passate meno di tre settimane da quando Apple aveva annunciato di aver venduto 2 milioni di di tablet.

L'ascesa dell'iPad è spinta anche dal gran numero di applicaizoni disponibili: quelle sviluppate specificamente per l'ultima creazione di Apple sono già più di 11.000, cui occorre aggiungere quelle sviluppate originariamente per l'iPhone; le previsioni degli analisti parlano di un numero di tablet venduti nel 2010 calcolabile tra i 7 e i 10 milioni, la maggior parte dei quali avrà sul retro una mela morsicata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

iPad at work Leggi tutto
30-6-2010 13:40

Piantala dagda,nel tuo post precedente hai attaccato un utente addirittura a livello lavorativo senza neppure sapere chi è,lo hai calunniato sottointendendo delle sue presunte incapacità solo perchè lavora con un ipad. Quando lui ha evidenziato che gli incidenti sul lavoro son diminuiti (e non aveva correlato la cosa con l'ipad) hai... Leggi tutto
27-6-2010 17:20

certo, merito di Apple.... mavaffa..... Leggi tutto
27-6-2010 02:55

Non metto bocca sul lavoro e gli incidenti capitolo molto triste della nostra itali :( non ne avrei nemmeno le competenze e non discuto chi ne chi fa un uso professionale di Ipad come il suo, ripeto è la massa che lo ha comprato d'impulso che mi fa pensare a quanto siano bravi al marketing di apple :roll: l'ipod quello si che è stato... Leggi tutto
25-6-2010 19:00

infatti... ...non c'è nessun aumento di infortuni nelle aziende italiane, anzi sono in diminuzione da un decennio, sia in valore assoluto che in percentuale sugli addetti e sulle ore lavorate. Per quanto riguarda i netbook da 300 € quelli sì che sono stati un'operazione commerciale senza alcun riscontro operativo...
25-6-2010 12:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1889 voti)
Novembre 2025
Abbonati al Manifesto esposti online: indirizzi di 150.000 persone accessibili senza protezione
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 novembre


web metrics