Apple, già venduti 3 milioni di iPad

Il risultato è stato raggiunto in meno di tre mesi. Merito del marketing e delle moltissime applicazioni disponibili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-06-2010]

Apple iPad 3 milioni venduti 80 giorni

L'iPad miete successi a un ritmo crescente: sono bastati 80 giorni da quel fatidico 3 aprile per raggiungere la quota di 3 milioni di esemplari venduti, e sono passate meno di tre settimane da quando Apple aveva annunciato di aver venduto 2 milioni di di tablet.

L'ascesa dell'iPad è spinta anche dal gran numero di applicaizoni disponibili: quelle sviluppate specificamente per l'ultima creazione di Apple sono già più di 11.000, cui occorre aggiungere quelle sviluppate originariamente per l'iPhone; le previsioni degli analisti parlano di un numero di tablet venduti nel 2010 calcolabile tra i 7 e i 10 milioni, la maggior parte dei quali avrà sul retro una mela morsicata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

iPad at work Leggi tutto
30-6-2010 13:40

Piantala dagda,nel tuo post precedente hai attaccato un utente addirittura a livello lavorativo senza neppure sapere chi è,lo hai calunniato sottointendendo delle sue presunte incapacità solo perchè lavora con un ipad. Quando lui ha evidenziato che gli incidenti sul lavoro son diminuiti (e non aveva correlato la cosa con l'ipad) hai... Leggi tutto
27-6-2010 17:20

certo, merito di Apple.... mavaffa..... Leggi tutto
27-6-2010 02:55

Non metto bocca sul lavoro e gli incidenti capitolo molto triste della nostra itali :( non ne avrei nemmeno le competenze e non discuto chi ne chi fa un uso professionale di Ipad come il suo, ripeto è la massa che lo ha comprato d'impulso che mi fa pensare a quanto siano bravi al marketing di apple :roll: l'ipod quello si che è stato... Leggi tutto
25-6-2010 19:00

infatti... ...non c'è nessun aumento di infortuni nelle aziende italiane, anzi sono in diminuzione da un decennio, sia in valore assoluto che in percentuale sugli addetti e sulle ore lavorate. Per quanto riguarda i netbook da 300 € quelli sì che sono stati un'operazione commerciale senza alcun riscontro operativo...
25-6-2010 12:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale di queste previsioni si realizzerà per prima?
La maggior parte degli acquisti avverrà attraverso il web.
Ci sarà in media uno smartphone per ogni abitante del pianeta.
Le aziende utilizzeranno Facebook e Twitter come mezzo principale di assistenza ai clienti.
La maggior parte dei nostri dati saranno sul cloud, non sui nostri Pc.
La maggior parte degli utenti accederanno al web tramite rete mobile.

Mostra i risultati (2379 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics