Il risultato è stato raggiunto in meno di tre mesi. Merito del marketing e delle moltissime applicazioni disponibili.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-06-2010]
L'iPad miete successi a un ritmo crescente: sono bastati 80 giorni da quel fatidico 3 aprile per raggiungere la quota di 3 milioni di esemplari venduti, e sono passate meno di tre settimane da quando Apple aveva annunciato di aver venduto 2 milioni di di tablet.
L'ascesa dell'iPad è spinta anche dal gran numero di applicaizoni disponibili: quelle sviluppate specificamente per l'ultima creazione di Apple sono già più di 11.000, cui occorre aggiungere quelle sviluppate originariamente per l'iPhone; le previsioni degli analisti parlano di un numero di tablet venduti nel 2010 calcolabile tra i 7 e i 10 milioni, la maggior parte dei quali avrà sul retro una mela morsicata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|