Apple, già venduti 3 milioni di iPad

Il risultato è stato raggiunto in meno di tre mesi. Merito del marketing e delle moltissime applicazioni disponibili.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-06-2010]

Apple iPad 3 milioni venduti 80 giorni

L'iPad miete successi a un ritmo crescente: sono bastati 80 giorni da quel fatidico 3 aprile per raggiungere la quota di 3 milioni di esemplari venduti, e sono passate meno di tre settimane da quando Apple aveva annunciato di aver venduto 2 milioni di di tablet.

L'ascesa dell'iPad è spinta anche dal gran numero di applicaizoni disponibili: quelle sviluppate specificamente per l'ultima creazione di Apple sono già più di 11.000, cui occorre aggiungere quelle sviluppate originariamente per l'iPhone; le previsioni degli analisti parlano di un numero di tablet venduti nel 2010 calcolabile tra i 7 e i 10 milioni, la maggior parte dei quali avrà sul retro una mela morsicata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

iPad at work Leggi tutto
30-6-2010 13:40

Piantala dagda,nel tuo post precedente hai attaccato un utente addirittura a livello lavorativo senza neppure sapere chi è,lo hai calunniato sottointendendo delle sue presunte incapacità solo perchè lavora con un ipad. Quando lui ha evidenziato che gli incidenti sul lavoro son diminuiti (e non aveva correlato la cosa con l'ipad) hai... Leggi tutto
27-6-2010 17:20

certo, merito di Apple.... mavaffa..... Leggi tutto
27-6-2010 02:55

Non metto bocca sul lavoro e gli incidenti capitolo molto triste della nostra itali :( non ne avrei nemmeno le competenze e non discuto chi ne chi fa un uso professionale di Ipad come il suo, ripeto è la massa che lo ha comprato d'impulso che mi fa pensare a quanto siano bravi al marketing di apple :roll: l'ipod quello si che è stato... Leggi tutto
25-6-2010 19:00

infatti... ...non c'è nessun aumento di infortuni nelle aziende italiane, anzi sono in diminuzione da un decennio, sia in valore assoluto che in percentuale sugli addetti e sulle ore lavorate. Per quanto riguarda i netbook da 300 € quelli sì che sono stati un'operazione commerciale senza alcun riscontro operativo...
25-6-2010 12:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai una carta fedeltà o di raccolta punti?
Ebbene sì, ne ho diverse. E non ci trovo niente di male.
Mi sono lasciato infinocchiare. Ne ho qualcuna e mi vergogno un po'.
Lungi da me!

Mostra i risultati (2478 voti)
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Tutti gli Arretrati


web metrics