iPhone 4, un telefono da ricchi

Costerà da 659 a 779 euro, mentre le tariffe Tim partiranno da 57 euro al mese (per arrivare a 77 e 97 euro al mese).



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-07-2010]

Apple iPhone 4 Italia prezzi tariffe TIM

Apple ha confermato le indiscrezioni: iPhone 4 sbarcherà in Italia tra pochi giorni, il 30 luglio, nella versione da 16 Gbyte (a 659 euro Iva e tasse incluse) e in quella da 32 Gbyte (a 779 euro Iva e tasse incluse).

Mentre Vodafone continua a nicchiare e 3 si limita a parlare di "mele fresche" (e ad assicurare gli utenti circa la bontà dei piani tariffari che presto vedranno la luce) le prime indiscrezioni sugli abbonamenti riguardano TIM.

L'operatore prevede i piani biennali in abbonamento Tutto Compreso 500, 1.000 e 1.500, con quote mensili rispettivamente di 29, 49 e 69 euro cui aggiungere ulteriori 20 euro (sempre mensili) per lo smartphone.

Anche se le conferme ufficiali ancora devono arrivare, pare inoltre che chi vorrà sfruttare il traffico Internet (1 Gbyte al mese) dovrà aggiungere all'esborso altri 8 euro (raggiungendo una cifra che, contando solo il contratto base, arriva a 57 euro al mese).

Per chi vorrà contenere le spese Apple propone anche una nuova versione dell'iPhone 3GS con 8 Gbyte di spazio di memorizzazione che, senza contratto, costa 539 euro (Iva e tasse incluse).

Bisogna infine ricordare che l'iPhone 4 arriva in Italia soltanto nella colorazione nera; la versione bianca non si farà vedere prima della fine dell'anno a causa di una produzione che, nelle parole di Apple stessa, si è rivelata "più impegnativa del previsto".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

{Alessandro}
Mi pare un po' troppo caro onestamente... Per il telefono che è anche se non avesse problemi con l'antenna... Ho un nokia N900 che si mangia alla grande l'iphone 4... e costa "solo" 550€..., si è caro pure questo, ma è praticamente un computer Linux...
27-7-2010 20:14

{osvaldo}
Ognuno coi suoi soldi ci fa quello che gli pare... Leggi tutto
27-7-2010 15:07

Boia Faust! Vado subito a mettermi in fila per comprarlo! :fuga: C'ho gia la tenda della decathlon pronta
27-7-2010 14:01

{pippolo}
Un telefono da ricchi? No da polli Leggi tutto
27-7-2010 12:42

Non ha alcun senso questa folle politica dei prezzi: l'iPhone è un dispositivo che serve a far incassare soldi alla Apple (leggi Apple Store) e alle compagnie di telefonia mobile (a causa del traffico generato, traffico che nonostante le apparenze, non viene affatto regalato, anzi...) Quindi è abbastanza assurdo mettere in vendita 'sto... Leggi tutto
27-7-2010 11:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (4306 voti)
Settembre 2025
Windows 11, lo speed test si integra nella barra: misura velocità di up/download e latenze
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 settembre


web metrics