Imperia, sesso in chiesa e video su Facebook

Una ragazza appena diciottenne e due quindicenni gli autori della bravata. Denunciati per atti osceni in luogo pubblico.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-08-2010]

chiesa sesso minorenni imperia ospedaletti

Siamo a Ospedaletti, un paesino in provincia di Imperia di quattromila anime (d'inverno) e un po' di turisti (d'estate). Una ragazza appena diciottenne e due ragazzini di quindici anni fanno una bravata: all'interno di una chiesa del paese, per la precisione nella chiesa del Cristo Risorto, hanno ripetuti rapporti sessuali tra loro.

La cosa finirebbe qui se i tre non avessero ripreso il tutto con un videofonino e messo il filmato su Facebook.

Le voci in paese (e fuori) hanno iniziato a girare e non c'è voluto molto che un bravo carabiniere, dotatosi di falso profilo sul social network, ha chiesto e ottenuto l'amicizia per accedere al filmato. In breve è poi risalito all'idendità dei tre. L'articolo prosegue più in basso.

Sono quindi scattate le perquisizioni, i filmati sui telefonini sono stati sequestrati e i tre ragazzi sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico: i due quindicenni alla Procura dei minori di Genova, la diciottenne a quella di Sanremo.

La vicenda offre molti spunti di riflessione. Senza la pubblicazione su Facebook i tre ragazzi non avrebbero avuto tutta questa notorietà e avrebbero solo potuto vantarsi con gli amici della loro bravata e magari non sarebbero stati creduti.

Invece si sono beccati una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Ma se in chiesa non c'era nessun altro, ha senso questa denuncia? La parola a voi lettori, nel forum qui sotto.

Se ti è piaciuto l'articolo, seguici anche su Facebook!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dario Meoli (ZEUS)

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 74)

{Lorella}
La chiesa corrotta. Leggi tutto
27-12-2010 12:40

Concordo pienamente con adler. Purtroppo è bel noto come l'elenco senza numeri e senza nome delle vittime delle religioni passati presenti e future somigli in tutto e per tutto alla descrizione della "Biblioteca di Babele" nel racconto omonimo di Borges. Essa è infinita e periodica così come è e sarà infinito e periodico... Leggi tutto
24-8-2010 15:18

ma dalla lettura di commenti precedenti si evince anche l'esistenza di numerosi talebani cattolici, e ciò non fa bene alla salute ... Poi il C.N.R. del tempo assicurava un papa che Galilei aveva torto ... Leggi tutto
24-8-2010 00:13

Questa ricerca ha la stessa valenza di quella in canada per mostrare che ci sono dei telepatici e dei telecinetici; i risultati letti al volo mostravano effettivamente che quelche cosa c'è ma poi analizzati come si deve si è visto che era una gran cazzata. La ricerca che hai portato come esempio mostra solo che al più uno ha un appiglio... Leggi tutto
12-8-2010 16:44

Cnr: "Avere fede allunga la vita" Leggi tutto
12-8-2010 16:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanti dispositivi sono connessi al tuo Wi-Fi domestico?
Nessuno.
Da 1 a 2
Da 3 a 5
Da 6 a 10
Oltre 10

Mostra i risultati (3184 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics