Il Galaxy Tab sbarca in Italia a ottobre

Vodafone distribuirà il tablet di Samsung. In arrivo modelli da 6 e da 10 pollici.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-09-2010]

Samsung Galaxy Tab Italia ottobre Vodafone 6 polli

Non manca molto all'inizio delle vendite del Samsung Galaxy Tab, il tablet con schermo da 7 pollici presentato all'inizio di questo mese all'IFA di Berlino.

Il 16 settembre tre operatori americani - Verizon Wireless - Sprint Nextel e AT&T - inizieranno a offrirlo ai propri clienti, e in ottobre avverrà lo sbarco in Europa.

Tra gli Stati europei che già il mese prossimo potranno offrire il tablet di Samsung c'è anche l'Italia: secondo il Wall Street Journal sarà Vodafone a offrirlo alla clientela.

I prezzi cambieranno a seconda dell'abbonamento sottoscritto, ma negli USA dovrebbero assestarsi tra i 200 e i 300 dollari. Samsung conta di vendere un milioni di unità entro la fine dell'anno, una cifra che dovrebbe decuplicarsi nel 2011.

Ad aiutare i sogni dell'azienda coreana provvederà l'allargamento della famiglia Galaxy Tab con l'apparizione di altri due modelli, che si differenzieranno dal capostipite principalmente per la diversa lunghezza della diagonale dello schermo.

Sebbene da Samsung ancora non siano arrivate notizie ufficiali, le indiscrezioni parlano di Galaxy Tab da 6 e 10 pollici; i primi dovrebbero montare uno schermo Super-Amoled, mentre i secondi disporrebbero di un Super-TFT.

La versione da 10 pollici diventerebbe a quel punto la diretta rivale dell'iPad (che possiede uno schermo da 9,7 pollici), mentre quella da 6 pollici sarebbe dedicata a chi fa della portabilità un criterio decisivo per la propria scelta, e potrebbe essere attirato dalle qualità superiori di visualizzazione offerte da uno schermo Amoled.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1129 voti)
Maggio 2022
Russi saccheggiano trattori ucraini, che vengono brickati da remoto
Necrofinanza e criptovalute: lo scoppio di Terra/Luna
Pwn2Own 2022, Windows 11 e Ubuntu cadono il primo giorno
Migliaia di siti sono keylogger nascosti
Radio a onde corte: davvero?
UE, tutte le chat saranno esaminate in cerca di pedopornografia
Le IA di Facebook e Twitter contro la disinformazione russa
Apple, Google e Microsoft svelano il sistema che eliminerà le password
Una storia di phishing bancario diversa dal solito: il ladro beffato
Aprile 2022
Una dura lezione dall'Internet delle Cose
Bug nell'app Messaggi, e la batteria si scarica in fretta
Gli USA ottengono l'estradizione di Assange
L'utility che ripulisce Windows 11 è in realtà un trojan
Hacker cinesi sfruttano VLC per diffondere malware
Quando l'intelligenza artificiale bara: l'aneddoto degli husky scambiati per lupi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 maggio


web metrics