Logitech svela la prima Google TV

Logitech è pronta a mostrare la linea di prodotti dedicati alla Google TV. Poi toccherà a Sony.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-10-2010]

Logitech Revue Google TV Sony

La Google TV debutterà il 6 ottobre: in quella data Logitech terrà un evento a New York per mostrare la linea di prodotti Logitech Revue, dedicati espressamente alla televisione secondo il gigante di Mountain View, svelando date di rilascio, prezzi e specifiche tecniche.

Stando alle parole dell'azienda svizzera, il risultato sarà un dispositivo che "unirà la TV, l'intero Web, le applicazioni e un sistema per fare ricerca tra tutte queste possibilità".

Il fatto poi che Logitech abbia parlato di una "linea di prodotti" lascia intendere che la Google TV non consisterà in un solo apparecchio - come, per esempio, la Apple TV - ma esisterà probabilmente in più varianti.

D'altra parte questa è anche l'idea di Google, che non si è affidata a un unico produttore di hardware: meno di una settimana più tardi Sony, in un evento che si svolgerà sempre a New York, svelerà le proprie soluzioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Premesso che ritengo opportuno sospendere il giudizio fino a quando non ci sarà qualcosa di concreto di cui parlare, l'oggetto sembra piuttosto interessante: confido nella competenza di Logitech, che sia in grado di creare un prodotto completo e performante.
2-10-2010 16:59

OK, ho dato un'occhiata in giro. a prima vista sembra un oggetto interessante. sembra anche che google stia facendo ancora una volta di più... beneficenza. invece è solo un'ennesima trovata per PROFILARE gli utenti. in pratica un immenso "meter" (l'oggetto che usa auditel per i sondaggi) mondiale naturalmente dopo venderà... Leggi tutto
2-10-2010 09:21

Tranquillo. Non funziona cosi' (non puo' funzionare cosi', perche' la nostra rete non e' all'altezza della fibra ottica). Da come l'ho capita io, e' una TV, che riceve i programmi via etere, come le normali TV, ma con la quale puoi ANCHE "navigare" su internet. Al limite si potra' scaricare un film, magari nella notte, e... Leggi tutto
2-10-2010 08:15

Umanamente sono contento... "tecnicamente" sono preoccupato :roll: la larghezza di banda richiesta per ogni "trasmissione" web-tv è tantissima e costante per tutta la durata della visione, non si tratta di burst, come quando si naviga normalmente in rete. TEMO che questo congestionerà tantissimo l'intera rete e i... Leggi tutto
1-10-2010 22:32

il web sulla tv intesa come schermo è un passo abbastanza scontato....tutti hanno la tv e le dimensioni sono sempre più ampie per cui ben godibile staremo a vedere di cosa si tratta nelle idee di Google
1-10-2010 18:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è tra questi il motivo più importante per connetterti e utilizzare una rete Wi-Fi pubblica?
Per poter usare Google Maps o altri servizi di Gps.
Nel caso in cui qualcuno debba mettersi in contatto urgentemente con me.
Per non consumare il mio piano dati.
Per poter utilizzare un social network come Facebook, Instagram, Snapchat o altri.
Per rimanere in contatto con i miei contatti di lavoro (il capo, i clienti, i colleghi ecc.).
Per utilizzare i servizi di streaming come Netflix, Google Music e simili.
Per consultare il mio conto corrente online / carte di credito / informazioni finanziarie.
Per rimanere in contatto con i miei figli / parenti.
Per usare o aggiornare le mie app di dating online.

Mostra i risultati (1304 voti)
Settembre 2022
La strana storia dell'utente HME2 di Arpanet
LibreOffice diventa a pagamento
2022, fuga dall'open source
Dati a spasso nel cloud
Di chi sono i tuoi dati quando muori?
Smartphone, l'UE vuole pezzi di ricambio disponibili per almeno 5 anni
Ex designer di Microsoft demolisce il menu Start di Windows 11
Auto Hyundai “hackerata”
Agosto 2022
Genitori indagati dopo aver mandato foto dei figli ai medici
DuckDuckGo, la protezione delle email è per tutti
Il computer portatile economico che fa a meno del monitor
Microsoft avvisa: attenzione all'aggiornamento KB501270
WhatsApp, arriva il blocco degli screenshot
Le chiavi dell'auto? Al sicuro nel microonde
Intel, 5 miliardi per costruire uno stabilimento in Italia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 settembre


web metrics