Logitech svela la prima Google TV

Logitech è pronta a mostrare la linea di prodotti dedicati alla Google TV. Poi toccherà a Sony.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-10-2010]

Logitech Revue Google TV Sony

La Google TV debutterà il 6 ottobre: in quella data Logitech terrà un evento a New York per mostrare la linea di prodotti Logitech Revue, dedicati espressamente alla televisione secondo il gigante di Mountain View, svelando date di rilascio, prezzi e specifiche tecniche.

Stando alle parole dell'azienda svizzera, il risultato sarà un dispositivo che "unirà la TV, l'intero Web, le applicazioni e un sistema per fare ricerca tra tutte queste possibilità".

Il fatto poi che Logitech abbia parlato di una "linea di prodotti" lascia intendere che la Google TV non consisterà in un solo apparecchio - come, per esempio, la Apple TV - ma esisterà probabilmente in più varianti.

D'altra parte questa è anche l'idea di Google, che non si è affidata a un unico produttore di hardware: meno di una settimana più tardi Sony, in un evento che si svolgerà sempre a New York, svelerà le proprie soluzioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Premesso che ritengo opportuno sospendere il giudizio fino a quando non ci sarà qualcosa di concreto di cui parlare, l'oggetto sembra piuttosto interessante: confido nella competenza di Logitech, che sia in grado di creare un prodotto completo e performante.
2-10-2010 16:59

OK, ho dato un'occhiata in giro. a prima vista sembra un oggetto interessante. sembra anche che google stia facendo ancora una volta di più... beneficenza. invece è solo un'ennesima trovata per PROFILARE gli utenti. in pratica un immenso "meter" (l'oggetto che usa auditel per i sondaggi) mondiale naturalmente dopo venderà... Leggi tutto
2-10-2010 09:21

Tranquillo. Non funziona cosi' (non puo' funzionare cosi', perche' la nostra rete non e' all'altezza della fibra ottica). Da come l'ho capita io, e' una TV, che riceve i programmi via etere, come le normali TV, ma con la quale puoi ANCHE "navigare" su internet. Al limite si potra' scaricare un film, magari nella notte, e... Leggi tutto
2-10-2010 08:15

Umanamente sono contento... "tecnicamente" sono preoccupato :roll: la larghezza di banda richiesta per ogni "trasmissione" web-tv è tantissima e costante per tutta la durata della visione, non si tratta di burst, come quando si naviga normalmente in rete. TEMO che questo congestionerà tantissimo l'intera rete e i... Leggi tutto
1-10-2010 22:32

il web sulla tv intesa come schermo è un passo abbastanza scontato....tutti hanno la tv e le dimensioni sono sempre più ampie per cui ben godibile staremo a vedere di cosa si tratta nelle idee di Google
1-10-2010 18:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Siti un po' troppo invasivi
Cosa pensi dei siti che conoscono la tua ubicazione e che ti mostrano annunci pubblicitari in base ai siti Internet che visiti o alla cronologia delle tue ricerche?
Mi piace! È molto comodo
Non mi piace molto questo meccanismo ma Internet funziona così
Utilizzo opzioni specifiche del browser per salvaguardare la mia privacy e per evitare che i miei movimenti vengano controllati
Ho installato una speciale applicazione o un plug-in per evitare che i siti Internet ottengano la mia cronologia di navigazione e le mie ricerche
È una questione che non mi ha mai interessato

Mostra i risultati (2287 voti)
Maggio 2025
Buffalo Japan festeggia 50 anni con un HDD trasparente
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 maggio


web metrics