HTC Gratia, lo smartphone elegante con Android

Grazie a Friend Stream consente di tenere sott'occhio facilmente gli aggiornamenti dei social network.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-10-2010]

HTC Gratia Pearl White Android 2.2 Sense

HTC ha annunciato il lancio europeo di Gratia, uno smartphone Android creato con un'attenzione particolare alle forme sottili e compatte e alla cover morbida e avvolgente che elimina gli angoli netti

Gratia misura circa 10 centimetri di lunghezza, pesa 115 grammi e ha un display da 3,2 pollici; la fotocamera è da 5 megapixel mentre il processore, che lavora a 600 MHz, è accompagnato da 384 Mbyte di RAM.

Il supporto alla connettività comprende HSPA, Bluetooth 2.1 on A2Dp e Wi-Fi 802.11b/g; il sistema operativo è Android 2.2.

Gratia integra inoltre l'interfaccia Sense e ha già preinstallato Friend Stream, un'applicazione che porta tutti gli aggiornamenti Facebook, Twitter e Flickr in un unico flusso organizzato sullo smartphone.

Il telefono di HTC sarà disponibile in versione Pearl White al prezzo indicativo di 399 euro (Iva inclusa) a partire da novembre 2010.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai sostituito il tuo notebook (o netbook) con un tablet?
Sì, e riesco a lavorarci perfettamente.
Non l'ho ancora fatto, ma ci sto pensando.
Niente affatto, mi serve un vero notebook.
Li ho entrambi.
Non ne ho nessuno dei due.

Mostra i risultati (4385 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics