Vodafone e 3 presentano le promozioni di Natale

Grazie alle offerte natalizie inviare SMS e navigare in mobilità costa meno.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-11-2010]

Offerte natalizie Vodafone 3 SMS

Vodafone e 3 si uniscono a Tim nel presentare le offerte studiate appositamente in occasione delle festività natalizie.

Vodafone propone la Christmas Card Messaggi, che permette di inviare 500 SMS in un mese: 400 SMS verso i numeri Vodafone e 100 SMS verso tutti gli altri numeri.

La Christmas Card Messaggi è attivabile dal 18 novembre 2010 al 15 gennaio 2011 a 5 euro, dura un mese e non è rinnovabile; è inoltre offerta gratuitamente a tutti i nuovi clienti e ai clienti che hanno già attivato sul proprio piano tariffario un'opzione messaggi tra 1 Cent, Infinity Messaggi o Zero Limits.

Per chi naviga in Internet Vodafone propone la Christmas Card Internet, che permette di navigare tuo PC con la Internet Key oppure utilizzando il cellulare come modem per tutto il giorno al costo di 1 euro (fino a 300 MB al giorno) solo nei giorni di effettivo utilizzo.

La Christmas Card Internet è attivabile (su SIM Dati Ricaricabili, SIM Voce Abbonamento e Ricaricabile, Micro-SIM Ricaricabile e Abbonamento per navigare con iPad) dal 18 novembre 2010 fino al 15 gennaio 2011 gratuitamente da tutti i clienti e ha una validità di 30 giorni, trascorsi i quali viene rinnovata al costo di 5 euro al mese.

3 lancia l'offerta Smartpack Gold, una ricaricabile per smartphone che fino a fine 2011 offre gratis 60 minuti al mese di chiamate verso tutti, 50 Mbyte al giorno di navigazione dal proprio telefonino e la Card Gold di Grande Cinema 3 per andare al cinema una volta a settimana. Permette inoltre di acquistare lo smartphone Samsung Pocket 3G Evo a 49 euro anziché a 99 euro

Con la promo No Tax tutti coloro i quali entro il 31 dicembre 2010 passeranno a 3 attivando un abbonamento consumer (Power 1600, Power 3000, Top 800, Top 1600 e Top 3000) o un abbonamento business (Power 1600 PRO, Power 3000 PRO, PRO 800, PRO 1600 e PRO 3000) con la portabilità del numero godranno per 12 mesi di uno sconto in fattura pari alla Tassa di Concessione Governativa.

Con Super SMS, a partire dal 1 dicembre, al costo di 7 euro per 30 giorni è possibile inviare fino a 500 SMS al mese (400 SMS verso numeri 3 e 100 SMS verso tutti).

Per chi naviga in mobilità con un netbook o un laptop c'è Web 60, l'abbonamento entry level che permette di avere una chiavetta Internet a partire da 0 euro e che offre fino a 60 ore al mese di navigazione sotto rete 3 al costo di 9 euro al mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Non dico che hanno fatto " cartello " che secondo me è un termine usato impropriamente in questo caso ma un mezzo accordo tra di loro sottobanco credo proprio di si comunque staremo a vedere dove andremo a finire
21-11-2010 14:22

Ho visto le offerte dei vari gestori diciamo che come ogni hanno sono stati concordi su una cosa hanno voluto puntare sui messaggi e non sulle chiamate. Per alcuni può essere vantaggiosa ma chi per esempio non fa largo uso di sms e magari si aspettava qualche offerta voce è rimasto deluso. Come mai non propongono più offerte voce??? fino... Leggi tutto
21-11-2010 14:19

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La società di consulenza McKinsey ha individuato 12 tecnologie "dirompenti", capaci di dare una spinta all'economia, migliorando produttività, favorendo i consumi e trasformando completamente la vita quotidiana. Quale sarà la più importante?
Internet Mobile
Software in grado di prendere decisioni autonome
Internet delle cose
Tecnologia cloud
Robotica avanzata
Auto che si guidano da sole
Genomica di nuova generazione
Batterie di nuova concezione
Stampa 3D
Materiali evoluti (grafene ecc.)
Metodi avanzati per trovare ed estrarre gas e petrolio
Energie rinnovabili

Mostra i risultati (2946 voti)
Marzo 2021
Come difendersi da un robot di Boston Dynamics
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 marzo


web metrics