Apple TV, (quasi) 1 milione di esemplari venduti

Apple è sicura di tagliare il traguardo prima di Natale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-12-2010]

Apple TV 1 milione esemplari venduti entro settima

Mentre la Google TV sembra soffrire pesanti ritardi, nello stesso campo Apple ha di che festeggiare.

L'azienda si aspetta infatti di vendere la sua milionesima Apple TV entro la fine di questa settimana: l'obiettivo non è stato ancora raggiunto, ma forse Apple crede che segnalare il successo faccia bene agli ultimi acquisti prima di Natale.

La Apple TV è stata rinnovata all'inizio di settembre e dalla metà di novembre è in vendita anche in Italia a 119 euro.

I dati ufficiali parlano di oltre 400.000 episodi televisivi e oltre 150.000 film noleggiati o acquistati ogni giorno tramite iTunes.

L'attrattiva di Apple TV è poi aumentata ultimamente con il rilascio di iOS 4.2 per iPhone, iPad e iPod Touch: questa versione integra infatti la tecnologia AirPlay che permette di trasmettere in streaming wireless musica, video e foto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Apple TV, arriva il telecomando touch

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 7)

Però se faccio un buon prodotto o, meglio, come nel caso dell'iPhone creo un nuovo oggetto che amplia le potenzialità del cellulare, con quello ci posso trainare anche qualche ciofeca e la Mela in questo ci si trova piuttosto bene anche grazie al fatto che molti suoi clienti non dimostrano troppo spirito critico. :wink: Leggi tutto
2-1-2011 18:52

Ti quoto. L'iphone pur non piaciendomi e preferendo altri tipi di smartphone ha portato un innovazione almeno inizialmente che ha spinto anche la concorrenza. Questa apple tv mi sembra un prodotto senza infamia e senza lode, ci sono anzi nel mercato prodotti ben più professionali e costosi volendo. Leggi tutto
24-12-2010 01:26

Sì, ma nonostante i detrattori ad minchiam, un prodotto come l'iPhone resta comunque una realizzazione di eccellenza, capace di rivoluzionare e condizionare l'idea di telefono cellulare, di portare innovazione tecnica e dettare tendenze stilistiche: questo scatolotto, invece, mi pare piuttosto vuoto, sul mercato dei media player esistono... Leggi tutto
23-12-2010 08:46

O ancor più, indipendentemente dal design, ma perché è di moda ... Leggi tutto
22-12-2010 17:38

Francamente in questo caso si fa fatica a comprendere questo successo: a livello di prestazioni si parla di ben poca cosa (uscire sul mercato nel 2010 con un apparato multimediale che non supporta il FullHD è semplicemente inconcepibile), forse l'unico aspetto positivo sta nella facilità ed immediatezza di fruizione (niente ritardi per... Leggi tutto
22-12-2010 12:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Un sito Internet richiede che la password sia più complicata. Cosa fai per ricordarla?
La scrivo su un foglio di carta
Faccio di tutto per memorizzarla
La salvo sul browser e utilizzo il Completamento automatico
La salvo sullo smartphone
La salvo come nota sul computer
Impiego una utility specifica per l'immagazzinamento password

Mostra i risultati (2714 voti)
Aprile 2020
Tanti invocano l'app anti-coronavirus
Coronavirus, ragazzini si divertono a creare malware in tema
Vulnerabilità in Zoom, a rischio le password di Windows
Marzo 2020
Oltre un milione di e-book gratis sull'Internet Archive
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Tutti gli Arretrati


web metrics