Con iOS 4.3 l'iPhone diventa un hotspot Wi-Fi

Ci si potrà connettere a Internet sfruttando la connessione mobile del telefonino di Apple.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-01-2011]

Apple iPhone iOS 4.3 hotspot Wi-Fi

L'arrivo di iPhone 4 tra le braccia dell'operatore americano Verizon e della sua rete CDMA ha messo di malumore gli utenti della versione di AT&T: gli utenti di Verizon dispongono infatti di una funzione che altrove non c'è, nemmeno qui in Europa.

Si tratta del sistema che trasforma gli iPhone in hotspot Wi-Fi e consente di collegare a Internet fino a 5 dispositivi, sfruttando la connessione mobile del telefonino di Apple.

Questa disparità di trattamento è tuttavia destinata a finire presto. Il prossimo aggiornamento di iOS - la versione 4.3, appena consegnata agli sviluppatori - permetterà a tutti di attivare il personal hotspot.

La notizia proviene dal sito BGR e da Apple non è ancora giunta alcuna conferma ufficiale, ma tutto lascia pensare che sia solo una questione di tempo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

sfortunelli! il mio htc desire pagato la metà di un iphone aveva già questa funzione appena acquistato....e posso collegare infiniti utenti "kikkarli" se non mi piacciono...aggiungere password...tutto un altro mondo :old: :P
14-1-2011 09:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi la funzione di salvataggio delle password nel browser?
Sì, è molto utile
Sì, ma ora non lo farò più perché non è sicuro.
Sì, ma solo per password di poco conto.
No, per sicurezza non ho mai memorizzato alcuna password nel browser.
No, perché? Le password si possono salvare?

Mostra i risultati (5760 voti)
Giugno 2020
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Immuni, rilasciati i sorgenti
Da Samsung lo smartphone da usare in guerra
Microsoft confessa: ''Sull'open source abbiamo sbagliato tutto''
Da OnePlus lo smartphone che vede attraverso gli oggetti (e i vestiti)
Windows 10, inizia l'abbandono dei 32 bit
Facebook, arriva la nuova interfaccia. Senza possibilità di fuga
UE, giro di vite sui cookie
L'app che snellisce Windows 10
Windows 10, l'aggiornamento di maggio uscirà con un bug
WhatsApp, finalmente arriva il supporto a più dispositivi
Aprile 2020
Windows 10 diventa più scattante con il May 2020 Update
Rubare i dati da un Pc sfruttando le vibrazioni delle ventole
Il software per impersonare gli altri su Zoom e Skype
Tutti gli Arretrati


web metrics