The Daily debutta il 2 febbraio

Il primo quotidiano per l'iPad sarà disponibile da mercoledì.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-01-2011]

Daily 2 febbraio

Tutti i problemi sono risolti e il Daily ha finalmente una data di lancio ufficiale: il 2 febbraio il primo quotidiano realizzato in esclusiva per l'iPad avrà il proprio debutto.

Rimandata dopo che alcune difficoltà tecniche avevano reso impossibile l'uscita del primo numero nella data fissata in origine - il 19 gennaio - l'ultima creazione di Rupert Murdoch si prepara a sfidare l'editoria tradizionale forte di uno staff di 120 persone e 30 milioni di dollari d'investimento iniziale.

Non ci saranno edizioni cartacee né edizioni Web, ma il Daily sarà fruibile esclusivamente tramite l'app per iPad; l'abbonamento costerà 99 centesimi la settimana.

Mercoledì prossimo Murdoch in persona sarà al museo Guggenheim di New York per la presentazione. A rappresentare Apple ci sarà Eddy Cue, vicepresidente per i servizi online, in luogo di Steve Jobs, che non può partecipare com'era invece stato previsto a causa dei problemi di salute.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Hanno scelto il target giusto anche secondo me. Se uno è disposto a comprare l'Ipad, allora sarà anche disposto a comprare le mie porcate! Caro Murdoch, l'ora della morte si avvicina... e allora che ci farai con i tuoi soldi e potere? Leggi tutto
4-2-2011 10:19

è l'esatto opposto di come pensi, non sono accordi con la mela, loro scelgono la mela perchè sanno bene che è l'unica che vende decentemente e guadagno - spesa tendenzialmente è > 0, diversamente da altre piattaforme.
2-2-2011 14:19

Proprio non capisco questa collusione esclusiva con la mela. Dovrebbe intervenire l'Antitrust. Non si può favorire in esclusiva qualcuno che, guardacaso, vende il proprio prodotto a più del doppio di altri pad. Oltremodo favorendo anche gli oculisti grazie alla cecità prodotta da una retroilluminazione (scegliere e-ink no, eh?). Senza... Leggi tutto
31-1-2011 15:29

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ci sono degli aggiornamenti del sistema operativo da scaricare e installare. Cosa fai?
Non installo nulla perché incide sulla velocità di Internet e sulle prestazioni del computer
Accetto l'installazione. Possono essere aggiornamenti importanti
Forse installerò gli aggiornamenti più tardi
Non vedo notifiche provenienti dal sistema operativo

Mostra i risultati (2900 voti)
Dicembre 2021
Antitrust, 30 aziende contro Microsoft per colpa di OneDrive
Novembre 2021
L'app va in crash, e la Tesla non parte più
La Rete telefonica italiana agli americani di KKR
Se il furgone di Amazon ti tampona... la colpa è di Amazon!
Il Blue Screen of Death... ritorna blu
MediaWorld sotto attacco ransomware: hacker vogliono 200 milioni in bitcoin
SPID con le Poste, il riconoscimento adesso si paga
Facebook rinuncia ufficialmente al riconoscimento facciale
Ottobre 2021
Il Nobel ad Assange
Windows 11, finalmente si possono eseguire anche le app Android
FreeOffice 2021, la suite gratuita compatibile con Microsoft Office
Apple presenta i MacBook Pro con il notch
UE, addio all'anonimato per i domini Internet
Windows 11 è disponibile. Ecco come installarlo anche senza TPM
I disservizi di Facebook costano a Mark Zuckerberg 6 miliardi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 dicembre


web metrics