L'iPad 2 si veste di bianco

All'evento di domani è attesa anche una versione bianca del tablet di Apple. Nuovo processore, maggiore RAM e videocamera frontale sono le altre novità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-03-2011]

Apple evento 2 marzo Yerba Buena iPad 2 bianco

Come sempre quando manca poco a uno degli eventi organizzati da Apple, aumentano e si fanno più insistenti le indiscrezioni sui prodotti che saranno svelati.

Data ormai per assodata la presentazione dell'iPad 2, domani sera (alle 19 ora italiana), al centro Yerba Buena di San Francisco Tim Cook toglierà i veli a quella che, più che una rivoluzione, sembra una normale evoluzione del tablet di Apple.

Con l'avvicinarsi del grande momento le immagini svelate ieri da un sito russo perdono sempre più di credibilità mentre emerge una nuova possibilità: l'apparizione di un iPad bianco, che affiancherà quello con il tradizionale case in alluminio.

C'è da sperare che, qualora queste voci siano confermate, il destino dell'iPad bianco sia migliore dei quello dell'iPhone 4 bianco, che ormai pare destinato a non vedere mai la luce (a meno che domani Cook non lo estragga a sorpresa dalla tasca).

A parte il case, le novità del nuovo tablet non dovrebbero essere eccezionali: un processore più potente (Apple A5), un maggiore quantitativo di memoria (512 Mbyte o, secondo alcuni, 1 Gbyte), una fotocamera frontale da 3,2 megapixel in grado di registrare in alta definizione.

Pare ormai decisamente improbabile che l'iPad 2 monti il Retina Display, apprezzato sull'iPhone 4: lo schermo avrà invece la stessa risoluzione del modello precedente, ossia 1024x768 pixel. Forse non ci sarà nemmeno lo slot per schede SD.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Utilizzi una VPN?
Sì, utilizzo un servizio gratuito.
Sì, utilizzo un servizio a pagamento.
No, ma mi piacerebbe risultare anonimo quando uso Internet.
No, non mi interessa essere anonimo.
Non so che cosa sia una VPN.

Mostra i risultati (1476 voti)
Agosto 2020
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics