Steve Jobs tiene a battesimo l'iPad 2

Oggi è il giorno del nuovo tablet di Apple. Tim Cook sul palco, ma accanto a lui anche Steve Jobs.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-03-2011]

Steve Jobs partecipa evento iPad 2 San Francisco

Mancano ormai solo poche ore all'evento che rivelerà al mondo l'iPad 2 e le voci sulle caratteristiche sembrano essersi finalmente arrestate, in attesa di vedere come sarà davvero il nuovo tablet.

Le indiscrezioni si concentrano invece su un altro aspetto, non meno importante delle novità hardware per il successo della presentazione: la presenza - o l'assenza - di Steve Jobs.

Nonostante la salute del Gran Capo di Apple sia tutt'altro che buona - tanto che qualche tabloid si azzardava a darlo in fin di vita - Steve Jobs in persona farà un'apparizione allo Yerba Buena Center.

Non ricoprirà il ruolo di gran maestro delle cerimonie, che invece sarà affidato a Tim Cook, ma sarò comunque presente all'evento: così in un colpo solo metterà un freno alle preoccupazioni di chi vuole pensare alla sua successione e darà una "spinta" all'iPad 2 grazie al carisma che anche i detrattori gli riconoscono e che Cook, per quanto si impegni, non riesce a eguagliare.

D'altra parte la presenza di Jobs sembra essere quasi indispensabile: in origine tutto indicava che l'iPad 2 sarebbe stato presentato il primo febbraio (un martedì, giorno preferito da Apple per i propri eventi); invece, probabilmente proprio a causa delle condizioni di salute del CEO, tutto è stato rinviato di un mese fino a oggi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

sono spudoratamente fake.
1-3-2011 15:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Gli aspetti peggiori del mercato della telecomunicazione mobile sono:
Tariffe incomprensibili
Concorrenza tra operatori solo di facciata
Cellulari troppo complessi
Mancanza di offerte adatte alle vere necessità
Offerte tecnologiche superflue e costose

Mostra i risultati (3473 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics