Steve Jobs tiene a battesimo l'iPad 2

Oggi è il giorno del nuovo tablet di Apple. Tim Cook sul palco, ma accanto a lui anche Steve Jobs.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-03-2011]

Steve Jobs partecipa evento iPad 2 San Francisco

Mancano ormai solo poche ore all'evento che rivelerà al mondo l'iPad 2 e le voci sulle caratteristiche sembrano essersi finalmente arrestate, in attesa di vedere come sarà davvero il nuovo tablet.

Le indiscrezioni si concentrano invece su un altro aspetto, non meno importante delle novità hardware per il successo della presentazione: la presenza - o l'assenza - di Steve Jobs.

Nonostante la salute del Gran Capo di Apple sia tutt'altro che buona - tanto che qualche tabloid si azzardava a darlo in fin di vita - Steve Jobs in persona farà un'apparizione allo Yerba Buena Center.

Non ricoprirà il ruolo di gran maestro delle cerimonie, che invece sarà affidato a Tim Cook, ma sarò comunque presente all'evento: così in un colpo solo metterà un freno alle preoccupazioni di chi vuole pensare alla sua successione e darà una "spinta" all'iPad 2 grazie al carisma che anche i detrattori gli riconoscono e che Cook, per quanto si impegni, non riesce a eguagliare.

D'altra parte la presenza di Jobs sembra essere quasi indispensabile: in origine tutto indicava che l'iPad 2 sarebbe stato presentato il primo febbraio (un martedì, giorno preferito da Apple per i propri eventi); invece, probabilmente proprio a causa delle condizioni di salute del CEO, tutto è stato rinviato di un mese fino a oggi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

sono spudoratamente fake.
1-3-2011 15:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Considerando costi, tempi di realizzazione e possibili conseguenze, su quale fonte di energia alternativa ai combustibili fossili bisognerebbe maggiormente puntare?
Solare
Eolica
Geotermica
Biomasse
Idrogeno
Nucleare
Idroelettrica

Mostra i risultati (6447 voti)
Novembre 2019
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Quattordicenne risolve il problema dei punti ciechi nelle auto
Ottobre 2019
Il grande database della cacca cerca volontari
Google, i domini .new diventano scorciatoie
Wind Tre, con l'anno nuovo aumentano le bollette
Omessa custodia del cellulare, sanzionata l'insegnante del post anti-Arma
Smartphone e batteria, con la modalità scura si risparmia davvero
Il Galaxy S10 si sblocca con qualsiasi impronta
Windows 7 a fine vita, Microsoft importuna coi pop-up
Linux, seria falla nel comando sudo
Il sistema operativo per sopravvivere all'Apocalisse
Pegasus, la nuova interfaccia di Windows 10
Dal papà di Android uno smartphone radicalmente diverso
Otto mesi di carcere per chi rivelò gli stipendi d'oro sindacali
Windows, l'aggiornamento impedisce di stampare
Tutti gli Arretrati


web metrics