Azienda naturista offre lavoro a sviluppatrici web

Nude House cerca dipendenti disposte a lavorare tutto il giorno nude, per rivestirsi prima di lasciare l'ufficio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-04-2011]

Nude House ufficio naturista

Su Craigslist è apparsa un'offerta di lavoro un po' particolare: la Nude House, azienda inglese, era in cerca di "un certo numero di sviluppatrici web" pronte a lavorare in un ufficio naturista.

L'annuncio ora è stato rimosso, ma la società continua a cercare collaboratrici attraverso il proprio sito (che peraltro sembra emergere dai primordi del Web).

Chris Taylor, di Nude House, ha spiegato che si tratta "del primo lavoro da ufficio per naturisti" che "offre loro la possibilità di lavorare completamente senza vestiti".

Le impiegate - l'annuncio di Craiglist era solo al femminile, mentre il sito si rivolge a entrambi i sessi - faranno lavoro di sviluppo, supporto tecnico e vendita di software.

Taylor stesso ammette comunque che un ufficio naturista "non offre alcun beneficio alla produttività, a parte un ambiente confortevole per il personale".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 15)

Azz.... :shock: Però è incredibile, la pagina web è ancora attiva oggi, qualche gonzo l'avranno pure trovato no? :wink:
24-2-2018 15:45

Si certo, e poi appena nati ci mettono la tutina, e c'è qualcuno che tromba vestito...è chiaro che il naturismo in questa "ricerca di personale" non c'entra nulla. E sorpresa...leggendo l'ultimo link, (sorpresona, cerca ancora personale!) postato jkjkjk, topa a parte, non c'entra più niente lo sviluppo software... Leggi tutto
20-2-2017 19:35

{jkjkjk}
E se arriva un cliente cosa fanno? Forse il livello del sito web la dice lunga su quanto sia attrattiva un'azienda del genere. Specialmente se ci sono delle bruttone invece di questa: link
11-6-2016 18:14

{utente anonimo}
Il sito recita:---------------------------Process of recruiting staffI need staff who are practising nudists. All staff must send me a cv showing that they are interested in sales.I am not looking for exhibitionists or swingers or voyeurs.I interview some applicants on the phone and, if they are successful in that, I then invite some to... Leggi tutto
7-5-2011 14:05

Penso che come siamo nati come specie sia completamente irrilevante e che ovviamente si nasce nudi e si tromba nudi. Solitamente però non si prende la metro nudi, non si lavora nudi e non si fanno un mucchio di altre cose da nudi. Tra le altre cose girare nudi non è igienico e lascio a te capire il perchè (di pure che siamo nati così... Leggi tutto
13-4-2011 01:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale di queste affermazioni concordi maggiormente?
Il Governo sta facendo troppo poco per portare la banda larga anche nelle zone più remote.
Il Governo riuscirà a migliorare la diffusione della banda larga.
Il Governo vorrebbe fare di più per la diffusione della banda larga, ma mancano le risorse.
Il Governo non sta facendo abbastanza per reperire risorse per la banda larga.
Al Governo non frega nulla della banda larga a meno che qualche lobby o qualche gruppo finanziario o industriale gliela chieda; a quel punto troverà il modo di mettere una nuova tassa ai pensionati o ai lavoratori dipendenti per reperire i fondi.

Mostra i risultati (3580 voti)
Ottobre 2025
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Energia elettrica: il prezzo cambia ogni 15 minuti. Fasce orario stravolte, la sera costa di più
Clothoff bloccata in Italia: il Garante Privacy ferma l'app che spoglia le persone con la IA
Open Printer, stampante inkjet open source. Cartucce ricaricabili, design modulare e niente DRM
Amazon Prime elimina la prova gratuita in Italia: i giorni di test passano da 30 a 7. E si pagano
Settembre 2025
SPID a pagamento, l'era gratuita è finita: le Poste introducono un canone annuale
YouTube ammette: "Obbligati dall'amministrazione Biden a sospendere certi canali"
Commodore 64 Ultimate convince: boom di vendite, acquisizione anticipata
Cookie, si va verso il consenso unico. L'Europa valuta l'integrazione nei browser web
Google lancia l'app "unificata" per la ricerca in Windows: documenti locali, web e Google Drive
Poste Italiane, i dati di un milione di utenti nel dark web. L'azienda: "Non ci hanno attaccati"
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 ottobre


web metrics