HTC Pyramid diventa Sensation 4G

Basato su Android 2.3, supporta HSPA+ fino a 14,4 Mbit/s in download e adotta l'interfaccia Sense 3.0.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-04-2011]

HTC Sensation 4G HSPA+ Android 2.3 Sense 3.0

Lo smartphone HTC Pyramid, di cui si era cominciato a parlare circa un mese fa, è diventato realtà.

Ora si chiama HTC Sensation 4G ma, a parte il cambio del nome, rispetta in sostanza le promesse fatte allora.

Cuore dello smartphone è il processore dual core Qualcomm Snapdragon a 1,2 GHz accompagnato da 768 Mbyte di RAM; lo schermo, da 4,3 pollici, raggiunge la risoluzione di 540x960 pixel mentre la fotocamera posteriore dispone di un sensore da 8 megapixel.

HTC ha equipaggiato il Sensation, che adotta Android 2.3, con la versione 3.0 dell'interfaccia Sense, dotata di schermate di blocco personalizzabili, transizioni 3D e widget migliorati.

L'articolo prosegue dopo il filmato

Per quanto riguarda la connettività, lo smartphone supporta lo standard HSPA+ con una velocità in download fino a 14,4 Mbit/s, Wi-Fi e Bluetooth 3.0.

Il debutto in Europa, dove sarà distribuito da Vodafone, è atteso per la fine di questo mese o per l'inizio del prossimo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

i dati (e le fonti) le trovi sulle singole voci degli operatori in wikipedia. Leggi tutto
13-4-2011 11:57

Al modico prezzo da 600 euro in su? :alcolizzato: :alcolizzato: Leggi tutto
13-4-2011 09:27

La tecnologia degli smartphone ed i servizi che sono in grado fornire, fanno di questi dispositivi dei personal assistant per in ogni momento della giornata e possono renderci la vita più semplice e più piacevole, in molte situazioni. Purtroppo questi piccoli oracoli che stanno sul palmo della mano, hanno un punto debole: senza... Leggi tutto
13-4-2011 08:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se fossi il passeggero in un'auto il cui conducente sta leggendo o inviando un Sms, protesteresti?
Sì, ma solo se sono in confidenza con l'autista. E comunque non mi sentirei molto tranquillo.
Sì, per la sicurezza di tutti.
No, se lo fa in un rettilineo o comunque in condizioni di sicurezza.
No, se il conducente è attento: non c'è motivo di protestare.
No, se sta solo leggendo. Sì, se sta inviando un messaggio.

Mostra i risultati (2650 voti)
Settembre 2026
Ex ricercatore di Anthropic: La superintelligenza potrebbe ucciderci entro 10 anni
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Windows 11, gli aggiornamenti richiederanno un solo riavvio al mese
Windows, come recuperare spazio su disco con la pulizia dell'archivio di sistema
Agosto 2026
Da Nokia un telefono retrò che funziona da powerbank e ha una torcia potentissima
L'IA minaccia lavoro, sicurezza e sviluppo umano. Ma Bill Gates ha la soluzione
Dopo 28 anni finisce la disputa su Linux: chiuso il caso iniziato da SCO nel 1998
Windows ha un comando nascosto che riduce l'ingombro del sistema
AliExpress usa l'audio dei dispositivi per tracciare gli utenti
La BCE teme la bolla dell'IA
DayFrame, il rivale di Outlook che riporta in vita le Live Tiles di Windows 8
Tu, il truffato!
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 settembre


web metrics