Niente iPhone 5, arriva invece iPhone 4S

Un rinnovo dell'hardware interno attende l'iPhone: cambiano processore e fotocamera. Antenna e problemi relativi restano.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-05-2011]

Apple iPhone 4S 5 dual core A5

Sembra che prima dell'iPhone 5 Apple abbia intenzione di produrre una versione 4.5, un po' come avvenuto prima dell'avvento di iPhone 4.

Dopo l'iPhone 3G, infatti, arrivò l'iPhone 3GS, che dal modello precedente differiva per modifiche all'hardware interno, mentre esternamente era identico.

Allo stesso modo dovrebbe arrivare - forse quest'estate, più probabilmente a settembre - un iPhone 4S dotato di processore A5 dual core (quello dell'iPad 2, che sostituisce l'A4), supporto allo standard HSPA+ e una fotocamera con un sensore migliore (pare da 8 megapixel).

Il miglioramento delle componenti non sarà tale tuttavia da risolvere definitivamente l'antennagate (ossia i problemi di ricezione), che spariranno completamente soltanto con l'iPhone 5.

Le voci su questa possibilità sono state rivelate da Forbes, mentre da Apple non è ancora giunta alcuna conferma né smentita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

@Tinny Immagino che tu abbia un iPhone 4 e non lamenti alcun problema di segnale. Io sono un proprietario di iPhone 4 e ti dico che ho grossi problemi di ricezione. Se tengo il telefono in tasca è tutto a posto, ma quando lo tengo in mano per navigare o giocare o qualsiasi altra cosa, dopo pochi secondi il segnale precipita e infine si... Leggi tutto
18-5-2011 15:31

Vero in parte: Il problema si presenta solo per i mancini perchè coprono lo spazio antenna e chi lo tiene nelle custodie spesse. C'è chi afferma che era presente gravemente solo per la versione venduta durante il "lancio" iniziale. Non è un grave problema ed è presente anche in altri prodotti. Ma da una ditta come Apple (e... Leggi tutto
18-5-2011 02:08

Intendevo dire che secondo me le vendite dell' Iphone bianco saranno seriamente minate da queste indiscrezioni. Perchè comprare un prodotto superato a caro prezzo quando sta per uscire (più o meno) un prodotto più potente che costerà poco di più? Non capisco perchè mettere un dual core in un cellulare... Leggi tutto
17-5-2011 22:16

Ci saranno le solite folle davanti ai negozi della Apple. E poi ci sarebbe la crisi... Leggi tutto
17-5-2011 22:12

Il giorno che ci riusciranno stai pur certo che verranno anche a dirtelo a casa. è uno dei tanti difetti dell' iphone 4, figurati se non è la prima cosa che pubblicizzano. Strano, è appena uscito l' Iphone bianco, chi lo comprerà sapendo questa chicca? Leggi tutto
17-5-2011 22:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la più grande inquietudine che hai a casa e che la domotica potrebbe risolvere?
Sentirsi insicuri in casa quando si è lì da soli.
Che le persone lascino le luci accese quando non serve.
Dimenticarsi se le porte sono state chiuse a chiave o se le finestre sono state chiuse a dovere.
Familiari anziani non autosufficienti quando in casa sono soli.
Preoccuparsi della sicurezza quando siamo lontani.
Perdere tempo a girare per casa ad accendere o spegnere le luci.
Preoccuparsi che le attrezzature della cucina (per esempio il forno) siano state lasciate accese accidentalmente.
Preoccuparsi che la casa sembri vuota quando siamo lontani.
Possibili incidenti nelle zone della casa che non sono adeguatamente illuminate durante la notte.
La casa è troppo calda o troppo fredda per il dovuto comfort.

Mostra i risultati (1189 voti)
Settembre 2026
Microsoft, zitta zitta, fa sparire il marchio Copilot+ PC
Mac mini M6 e M5 Pro, sostituire l'SSD è impossibile
LibreOffice non del tutto compatibile, per colpa di Microsoft
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Anthropic chiude Cowork e lancia Claude Docs e Claude Slides
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Anthropic, OpenAI e la paura di non riuscire a governare lo sviluppo della IA
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Windows 11, gli aggiornamenti richiederanno un solo riavvio al mese
Windows, come recuperare spazio su disco con la pulizia dell'archivio di sistema
Agosto 2026
Da Nokia un telefono retrò che funziona da powerbank e ha una torcia potentissima
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 settembre


web metrics