Anche Vodafone aumenta la tariffa Internet mobile

Dopo TIM anche Vodafone aumenta la tariffa di base per Internet dai cellulari.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-05-2011]

Come ha già fatto TIM, Vodafone Italia ha deciso di aumentare, dal 16 maggio, la tariffa base per navigare in internet sul cellulare.

Il costo del singolo collegamento passa a 2,5 euro, con un aumento del 67% rispetto al costo precedente di 1,5 euro.

Con la nuova tariffa, dopo il primo collegamento tariffato 2,50 euro sarà possibile navigare gratuitamente in Internet fino alle ore 24.00 della stessa giornata e fino a un massimo di 250 Mbyte di traffico dati senza alcun limite di numero e durata delle connessioni effettuate.

Oltre tale soglia il costo della navigazione sarà tariffato a scatti anticipati di 100 Kbyte a 0,1 centesimi IVA compresa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

La notizia mi colpisce in pieno. Ho un iPhone 4 senza contratto internet (uso prevalentemente internet via WiFi) e usavo la tariffa giornaliera da €1.50 nei casi di emergenza. Adesso mi hanno quasi raddoppiato la spesa!!! Mi sa che è la volta buona che abbandono Vodafone... :grrr: :grrr:
25-5-2011 23:01

Senza contare il problema della copertura di Tre e le sue tariffe in roaming... Concordo pienamente con Il Castiglio, Wind mi pare che sia l'unica azienda che mantenga un minimo di serietà e correttezza.
20-5-2011 15:50

con 30 euro al mese la Tre con Power C 800 ti da 800 minuti, 2 Gb di internet e 200 sms....però è questione di quanto si telefona in questo caso...[quote]Esatto, anche con Wind ci sono scaglioni superiori nel prezzo e nel minutaggio, io ho citato l'offerta più economica perché telefono poco e per me 250 minuti sono fin troppi ... Leggi tutto
19-5-2011 14:49

H3g offre superinternet per 5 euro al mese, 100Mb al giorno, quindi totali 3Gb al mese. Leggi tutto
19-5-2011 09:51

3 o 5 ? Allora corrispondono circa all'offerta Vodafone 3 euro/settimana (per le ricaricabili) con però solo 150Mb di traffico (se ho capito bene settimanale :evil: ) Leggi tutto
18-5-2011 17:11

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Un sito Internet richiede che la password sia più complicata. Cosa fai per ricordarla?
La scrivo su un foglio di carta
Faccio di tutto per memorizzarla
La salvo sul browser e utilizzo il Completamento automatico
La salvo sullo smartphone
La salvo come nota sul computer
Impiego una utility specifica per l'immagazzinamento password

Mostra i risultati (3039 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics