Sony dà il bentornato agli utenti PSN

Le scuse dell'azienda prendono la forma di giochi, film e contenuti gratuiti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-05-2011]

Sony PSN Welcome Back appreciation programme

Nonostante le difficoltà dei primi giorni, la ripresa delle attività del PlayStation Network continua e porta con sé le promesse formulate a suo tempo da Sony.

È nato così il Welcome Back appreciation program, che sarà disponibile non appena l'intero sistema sarà tornato completamente operativo e includerà giochi e film gratuiti.

Gli utenti potranno scegliere due giochi che saranno disponibili per il download per 30 giorni dopo il ripristino completo del PlayStation Network, ottenerli e conservarli per sempre, scegliendoli da una lista che include Dead Nation, inFAMOUS, LittleBigPlanet, Super Stardust HD e Wipeout HD + Fury.

Per gli utenti di PSP c'è una lista apposita che comprende LittleBigPlanet (PSP), ModNation Racers, Pursuit Force e Killzone Liberation.

Inoltre, con il ritorno del Video Service sarà disponibile per un weekend una selezione di film da affittare e 30 giorni di accesso gratuito a PlayStation Plus per chi non ne è membro (i membri ottengono invece un'estensione gratuita di 60 giorni).

30 giorni vengono anche regalati ai membri di Music Unlimited Premium e Basic, mentre PlayStation Home offrirà 100 oggetti virtuali gratuiti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual č il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (3853 voti)
Luglio 2020
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Altro che Immuni: il Bluetooth va tenuto spento!
Maggio 2020
Windows 10, rilasciato l'update di maggio. Microsoft: ''Non aggiornate''
Tutti gli Arretrati


web metrics