Tiene donna in ostaggio per 16 ore e aggiorna Facebook

Gli amici gli rispondono indicando la posizione degli agenti della SWAT.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-06-2011]

Ostaggio donna 16 ore aggiorna status facebook

Ha sequestrato una donna e l'ha tenuta in ostaggio per 16 ore all'interno di un motel. Durante tutto questo tempo, ha aggiornato il proprio status su Facebook.

Il protagonista di questa curiosa vicenda criminale è un trentaseienne americano il quale, secondo quanto riporta l'Associated Press, durante il sequestro si è mantenuto in contatto con amici e parenti tramite il social network.

«Adesso sono a un punto morto... è brutta, ma sono pronto a tutto» è uno dei messaggi che l'uomo ha scritto, ottenendo in risposta incoraggiamenti misti a implorazioni da parte di chi gli chiedeva di «fare la cosa giusta».

Nel complesso più di 100 messaggi sono apparsi in quelle 16 ore su Facebook e il sequestratore è riuscito a guadagnare 12 nuovi amici.

Alcuni hanno pensato bene di far sapere all'uomo asserragliato dove fossero posizionati gli agenti della SWAT incaricati di catturarlo e ora che è tutto finito rischiano di venire denunciati per aver intralciato le operazioni della polizia.

Alla fine, infatti, le squadre speciali sono riuscite a fare irruzione nella stanza del motel: vedendoli arrivare l'uomo si è sparato e ora si trova all'ospedale in condizioni gravi.

Qui sotto, una parte della "corrispondenza".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Io qualcuna... al peggio non c'è proprio più alcun limite in questo schifo di mondo :shock: Mi domando ma il sequestro l'ha fatto per ragioni specifiche o solo per poi raccontralo su fessbuk sperando di avere tanti amici? :? Leggi tutto
25-6-2011 15:35

Non ho parole. :shock:
22-6-2011 22:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensando all'acquisizione di Twitter e ai recenti avvenimenti, qual è il problema principale di Elon Musk?
Elon Musk dovrebbe smettere di scrivere tweet.
Elon Musk dovrebbe stare al di fuori della politica.
L'acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk è una distrazione dalle sue responsabilità in SpaceX e Tesla.

Mostra i risultati (308 voti)
Maggio 2025
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics