Lo smartphone Android in pelle di alligatore

Oro, titanio, diamanti e pelle di alligatore: è nato il primo smartphone Android di lusso.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-07-2011]

Tag Heuer Link pelle alligatore Android 2.2

Tag Heuer, l'azienda svizzera famosa per gli orologi di lusso, ha deciso di entrare nel mercato degli smartphone producendo un dispositivo che certo non è adatto a tutte le tasche.

Per un prezzo base di 4.700 euro si può avere un telefono Android costruito in acciaio e oro rosa a 18 carati o titanio e decorato in pelle di alligatore e lucertola con inserti in diamante.

Link - così si chiama il prezioso smartphone - monta Android 2.2 e dispone di un display touch da 3,5 pollici (con risoluzione di 800x480 pixel). La fotocamera è da 5 megapixel mentre la memoria interna è di 256 Mbyte, cui si aggiungono altri 8 Gbyte su microSD.

Qui sotto, il video di presentazione del Tag Heuer Link, la cui disponibilità al momento non è nota.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Quasi quasi te la quoto... :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque un altra pacchianata evitabilissima ma che, probabilmente, avrà invece successo... :shock: Leggi tutto
20-7-2011 19:13

A pensar male, potrebbe essere stato realizzato in riferimento a qualche politico nostrano, decorazioni in pelle comprese :D
20-7-2011 18:59

Bastava metterci una i davanti e disegnarci una mela e l'avrebbero venduto benissimo allo stesso prezzo ma risparmiando sui materiali.
20-7-2011 16:18

Se penso che con cinque di quei cosi lì ti compreresti un piccolo appartamento.... A quando leggeremo: Suicida per avere graffiato il cellulare? Leggi tutto
20-7-2011 15:13

Il giorno dopo? Come puoi aspettare tanto? Già la sera cercherei di realizzare. Per la notte ci vuole una cassetta di sicurezza. E il benestare bancario ogni volta che lo vuoi ritirare, con preavviso di cinque giorni di anticipo, come scrivono nelle banche per importi oltre i cinquemila euro.- Inutilizzabile. Leggi tutto
20-7-2011 15:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cosa peggiore per un programmatore?
La modifica delle specifiche
I clienti
Debuggare
Scrivere documentazione
Il codice scritto da altri
La fase di test

Mostra i risultati (4012 voti)
Maggio 2026
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 maggio


web metrics