Lo smartphone Android in pelle di alligatore

Oro, titanio, diamanti e pelle di alligatore: è nato il primo smartphone Android di lusso.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-07-2011]

Tag Heuer Link pelle alligatore Android 2.2

Tag Heuer, l'azienda svizzera famosa per gli orologi di lusso, ha deciso di entrare nel mercato degli smartphone producendo un dispositivo che certo non è adatto a tutte le tasche.

Per un prezzo base di 4.700 euro si può avere un telefono Android costruito in acciaio e oro rosa a 18 carati o titanio e decorato in pelle di alligatore e lucertola con inserti in diamante.

Link - così si chiama il prezioso smartphone - monta Android 2.2 e dispone di un display touch da 3,5 pollici (con risoluzione di 800x480 pixel). La fotocamera è da 5 megapixel mentre la memoria interna è di 256 Mbyte, cui si aggiungono altri 8 Gbyte su microSD.

Qui sotto, il video di presentazione del Tag Heuer Link, la cui disponibilità al momento non è nota.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

Quasi quasi te la quoto... :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque un altra pacchianata evitabilissima ma che, probabilmente, avrà invece successo... :shock: Leggi tutto
20-7-2011 19:13

A pensar male, potrebbe essere stato realizzato in riferimento a qualche politico nostrano, decorazioni in pelle comprese :D
20-7-2011 18:59

Bastava metterci una i davanti e disegnarci una mela e l'avrebbero venduto benissimo allo stesso prezzo ma risparmiando sui materiali.
20-7-2011 16:18

Se penso che con cinque di quei cosi lì ti compreresti un piccolo appartamento.... A quando leggeremo: Suicida per avere graffiato il cellulare? Leggi tutto
20-7-2011 15:13

Il giorno dopo? Come puoi aspettare tanto? Già la sera cercherei di realizzare. Per la notte ci vuole una cassetta di sicurezza. E il benestare bancario ogni volta che lo vuoi ritirare, con preavviso di cinque giorni di anticipo, come scrivono nelle banche per importi oltre i cinquemila euro.- Inutilizzabile. Leggi tutto
20-7-2011 15:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale controller per la Tv del futuro?
Come preferiresti controllare la Tv?
Con lo smartphone
Con il tablet
Con i gesti del corpo
Con la voce
Con il pensiero
Con il telecomando

Mostra i risultati (2267 voti)
Maggio 2025
LibreOffice agli utenti: è ora di abbandonare OpenOffice
Il progetto che salva i vecchi PC insegnando a installare Linux
Android 16 e lo smartphone diventa un PC
Apocalisse Bitcoin
Da Asus la scheda video col giroscopio per prevenire il sagging
Perso per sempre il codice sorgente di Fallout
Aprile 2025
Windows Recall è ora ufficialmente disponibile
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 maggio


web metrics