Kaspersky con Ferrari al Moscow City Racing

L'onore di guidare per la prima volta in Russia una Ferrari di Formula Uno spetterà a Giancarlo Fisichella.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-07-2011]

fisichella ferrari

Kaspersky Lab, sponsor di Scuderia Ferrari, porterà Giancarlo Fisichella e la Ferrari F10 a Mosca per partecipare al Moscow City Racing, il popolare evento in programma il 17 luglio nella capitale russa.

Moscow City Racing, giunto alla sua quarta edizione, vedrà quest'anno per la prima volta la partecipazione ufficiale della Ferrari che, su invito di Kaspersky Lab, giungerà a Mosca con la monoposto che ha partecipato al Campionato del Mondo di Formula 1 nel 2010.

L'onore di guidare per la prima volta in Russia una Ferrari di Formula Uno spetterà a Giancarlo Fisichella, a disposizione della Scuderia di Maranello per le attività commerciali e sportive legate allo sviluppo della vettura: il pilota romano si cimenterà sullo spettacolare tracciato cittadino che, partendo dalla Piazza Rossa e lambendo le mura del Cremlino, attraversa il centro storico di Mosca.

"Il rumore di un motore Ferrari di Formula Uno sentito dal vivo è qualcosa che difficilmente si dimentica e quando vedi con quanta facilità una macchina del genere riesce a raggiungere quelle incredibili velocità in pochi secondi, capisci quanto importante sia la tecnologia se si vuole raggiungere il top" ha dichiarato Eugene Kaspersky, CEO e co-fondatore di Kaspersky Lab.

"L'approccio all'high-tech e la voglia di essere i migliori nel proprio campo sono le caratteristiche che accomunano Ferrari e Kaspersky Lab e che hanno reso questa partnership tanto solida quanto promettente. La partecipazione della Scuderia Ferrari a Moscow City Racing regalerà al pubblico di Mosca emozioni fortissime e sono davvero orgoglioso che ciò sia potuto accadere grazie a Kaspersky Lab".

Commentando l'evento, il pilota Ferrari Giancarlo Fisichella ha dichiarato: "Ho dedicato tutta la vita all'automobilismo partecipando a tantissime gare in tutto il mondo e credo che un evento simile ospitato nel centro storico della città di Mosca sarà davvero un'esperienza davvero indimenticabile".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi grandi trend dominerÓ maggiormente il mercato dell'Information & Communication Technology nei prossimi due anni?
Cloud Computing
Mobility
Virtualizzazione
Sicurezza e Risk Management
Energy Efficiency
Business Intelligence
Big Data

Mostra i risultati (1377 voti)
Gennaio 2020
Edge è morto, viva Edge (Chromium)
Il giorno della morte di Windows 7
The New Facebook, il social network cambia pelle
Samsung fa un balzo in avanti con il Galaxy S20
Dicembre 2019
Le peggiori password del 2019
Il chip che realizza la crittografia perfetta a prova di hacker
Apple al lavoro sull'iPhone satellitare
Il water inclinato che impedisce ai dipendenti di stare troppo in bagno
Se i poliziotti vendono nel dark web l'accesso alle telecamere di sicurezza
Il preservativo per i dispositivi USB
Il motorino elettrico di Xiaomi che costa come uno smartphone
Il ransomware che riavvia il PC in modalità provvisoria
Il malware fileless che attacca i Mac
Il software per ricevere gli update di Windows 7 senza pagare
Plex sfida Netflix con migliaia di film e serie TV gratis per tutti
Tutti gli Arretrati


web metrics