La chiavetta USB che è anche vibratore

Silezioso e impermeabile, si ricarica attraverso il PC ed è disponibile in tagli da 8 o 16 Gbyte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-08-2011]

Crave Duet chiavetta USB vibratore Ti Chang

«In un mondo in cui l'alta tecnologia e il design di lusso sembrano raggiungere ogni angolo delle nostre vite, le esperienze più intime non dovrebbero rappresentare un'eccezione».

È con questa premessa che Crave ha creato Duet, una chiavetta USB decisamente particolare: oltre a offrire 8 oppure 16 Gbyte di spazio, funge anche da vibratore.

Si ricarica naturalmente via USB, è dotata di due motori e, per chi lo desidera, è disponibile anche in versione priva di memoria interna.

Ti Chang è la designer che ha progettato Duet, e tiene a precisare che la sua creazione è non solo estremamente silenziosa, ma anche completamente impermeabile fino a 30 metri di profondità.

Crave sta ora lavorando al lancio del prodotto attraverso CKIE, una piattaforma analoga a Kickstarter: con 125 dollari è possibile avere un Duet da 8 Gbyte, mentre con 450 ci si può far spedire il gift set Share The Love, composto da un Duet da 16 Gbyte con incisione personalizzata e tre Duet aggiuntivi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 22)

e se va male, si usa come insulto ! :wink: Leggi tutto
27-10-2011 16:04

hua, :malol: hua, Ma la memoria a cosa servirebbe? A registrar i mugulii degli orgasmi? O a tener il registro dei medesimi? O Ssssignur, Signurin, Signurella!
26-10-2011 18:30

ma che schifo di forma!! ha ragione Proserpina, per nulla anatomica! Pure Mona non sembra male.. :lol: :lol:
25-10-2011 21:37

Si può esare per entrambe le finalità nello stesso tempo? Se una fanciulla è già "dell'umore giusto" prima di iniziare, ora di aver trasferito 16 GB può fare in tempo a raggiungere lo "stack overflow"... Se poi il PC è USB 1.0 invece che 2.0 o 3.0, la finalità del dispositivo diviene ovvia: ingannare il tempo... Leggi tutto
23-10-2011 19:25

Non è che ci voglia poi molto... :wink: (ma personalmente anch'io preferisco la cremeria... :P ) Leggi tutto
22-8-2011 00:07

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il fondatore di Microsoft ha chiesto all'UE di rendere più difficili gli ingressi in Europa ai migranti africani che cercano di raggiungere il continente attraverso le attuali rotte di passaggio. Sei d'accordo?
Sì.
No.

Mostra i risultati (2188 voti)
Febbraio 2026
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 febbraio


web metrics